Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l'hai flaggato il profilo per avviarsi all'accensione?thai aiutami un secondo. Ho creato un profilo mettendo la rotella del pollice come scroll page up and down. Il tutto funziona se premo il pulsante attiva, ma è una rottura di maroni enorme aprire l'editor caricarlo e fare attiva ogni volta. Non esiste un modo per renderlo effettivo sempre, senza riaprire ogni volta l'editor, senza caricarlo e fare attiva?
ahah giusto al massimo cambia la lingua del manuale :D, graziela scatola in inglese ._. cambia solo quello ahahahah il mouse è sempre lo stesso
nella pagina prima lo spiegommm non so neanche cosa sia questo flag. io ho semplicemente cambiato le impostazioni dall'editor in mode 1 mettendo lo scroll anche al pollice poi ho fatto salva con nome. Come si mette il flag per farlo avviare in automatico all'accensione? perchè credimi è na rottura di maroni immensa..
la domanda niubba la prossima volta ponila sul topic ufficiale del rat5, che cmq c'è anche scritta la differenza in prima pagina...questo è il topic per configurarloavrei una domanda molto niubba, cosa cambia tra il rat 5 edizione regno unito e quella "italiana"? :) dovrei comprarlo sull'amazzone ma c'è solo l'edizione regno unito posso prenderlo tranquillamente senza brutte sorprese?
se rileggi dal post 71 in poi trovi la spiegazionehai scritto in pagina 2 di fare tasto destro sull'icona e di mettere che parta all'avvio..
a me l'editor parte sempre all'avvio ma devo sempre caricare io il profilo che desidero mentre vorrei che un profilo fosse predefinito ogni qual volta accendo il pc senza che debba caricarlo e debba fare attiva...
anche io :look:Grazie sommo Thai:inchino: per la tua esauriente guida...:lol: probabilmente sono l'unico che non userà il mostro per giocare ma per lavorare :lol:
non ho capito che problema hai :look:Scusate non riesco ad installarli, devo scaricare quelli di destra o di sinistra ? Ho provato con entrambi, faccio la procedura, ma alla fine non mi lascia niente sul pc, nonostante mi dice che l'installazione è avvenuta con successo. cosa devo fare ?
prego :asd: cmq non sei l'unico a lavorarci...anzi ti dirò...un amico si è preso il rat MMO7 per fare grafica 3D...e lui non gioca proprioGrazie sommo Thai:inchino: per la tua esauriente guida...:lol: probabilmente sono l'unico che non userà il mostro per giocare ma per lavorare :lol: