- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
in che senso?ah....ma cosa fa??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso?ah....ma cosa fa??
che funzioni ha...cioè ti fa scorrere una pagina web in orizzontale...o cosa?in che senso?
no devi macrare te una funzione...io ad esempio ho 1 a sx e 2 a dx che serve in bf3che funzioni ha...cioè ti fa scorrere una pagina web in orizzontale...o cosa?
non ho capito bene ciò che vuoi fare...comunque per cambiare le funzioni dei tasti(compreso il tastino rotondo rosso) devi andare nell'editor, andare su programming(mi pare) ,scegliere il "mode" e alla voce precision aim gli imposti quello che ti serve...e fai lo stesso anche per le altre "mode"(ovviamente per i tasti diversi)...poi salvi il profilo e fai activate!!Una domanda: se modifico un profilo preesistente che ha assegnato una funzione al tasto sniper, c'è la possibilità di ridare al tasto sniper la sua funzione di abbassamento dei dpi?
Per spiegarmi meglio: io vorrei utilizzare la funzione di Google Chrome (il preset fornito dalla Mad Catz) in modalità 1 per l'utilizzo "normale" del pc, mentre vorrei assegnare al mode 2 le funzioni generiche di un fps (chinarsi, cambio arma rapido, etc.) con il tasto sniper che mi abbassa i dpi. Nella modalità Google Chrome, il tasto sniper salva la pagina, sia nel mode 1 che nel mode 2, e io vorrei eliminare questa funzione nel mode 2 e restituirgli la sua funzione originaria. Qualcuno sa come fare?
non ho capito bene ciò che vuoi fare...comunque per cambiare le funzioni dei tasti(compreso il tastino rotondo rosso) devi andare nell'editor, andare su programming(mi pare) ,scegliere il "mode" e alla voce precision aim gli imposti quello che ti serve...e fai lo stesso anche per le altre "mode"(ovviamente per i tasti diversi)...poi salvi il profilo e fai activate!!
non ho capito bene ciò che vuoi fare...comunque per cambiare le funzioni dei tasti(compreso il tastino rotondo rosso) devi andare nell'editor, andare su programming(mi pare) ,scegliere il "mode" e alla voce precision aim gli imposti quello che ti serve...e fai lo stesso anche per le altre "mode"(ovviamente per i tasti diversi)...poi salvi il profilo e fai activate!!
Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene: io voglio modificare un profilo già creato dalla Mad Catz e assegnare al tasto aim (che nel profilo ha una funzione diversa) di nuovo la funzione di riduzione dei dpi. La programmazione normale dei tasti e relative macro la so già fare, quello di cui ho bisogno è riassegnare al tasto aim la sua funzione originaria.
vai sul'icona del software e clicca col tasto destro sul profilo e seleziona che parta all'avvio
non dentro il programma, sulla barra windows non hai un icona vicino orologio di un mouse? beh clicchi la e fai tasto destro sul profilo da scegliereciao scusa ma sto diventando matto col mio rat7... non riesco a fare quello che hai consigliato all'altro utente.
quale icona del software? all'interno del programma non riesco a cliccare da nessuna parte col tasto destro e non trovo l'"icona del software"....
non dentro il programma, sulla barra windows non hai un icona vicino orologio di un mouse? beh clicchi la e fai tasto destro sul profilo da scegliere
tu devi cliccare col sinistro sull'icona, poi ti posizioni con il destro sopra il profilo da far avviare...se non trovi così probabilmente la nuova versione del programma funziona diversamente e io non posso installare la nuova per vedere come faresi l'icona che dici tu ce l'ho ma se ci clicco (sia col destro che col sinistro) mi da 3 soluzioni: cancella profilo, cancella avvio, editor dei profili. il primo mi cancella il profilo, il secondo non lo so e il terzo mi apre il programmino di configurazione.
può essere che ho una versione diversa? eppure l'ho scaricata dal sito giusto ieri.
p.s. ho win8 64bit