GUIDA Configurare RAT 5 - 7 - 9

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho preso un Rat 7 quello da 6400dpi secondo voi come dovrei configurarlo al meglio per sniper in Battlefield 3, ora lo tengo impostato a 3200dpi e in gioco tengo abbassato la sensibilità.... provengo da un razer abyssus e da oltre 600 ore di gioco con il razer quindi ora e uno strazio passare a questo Rat.

Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai?Ho provato anche a cambiare porta usb.Ho windows 7 64 bit Home Premium.

Ciao ragazzi e complimenti alla guida... :rock1: Il software inizialmente sembra difficile ma ben presto lo si impare a gestire al meglio... poi ora c'è anche il supporto del profilo predefinito di avvio... :sisi:
Ho comprato da una settimana, il nuovo Mad Catz r.a.t. 9 Gloss Black.... dire che è da infarto è poco, davvero stupendo.. e non pare soffra del problema del sensore... unico neo... le batterie...
Il manuale dice che le prime ricariche durano 4 ore, e le successive 3, invece a me non sono mai durate più di 2 ore, e dopo un giorno di utilizzo, gia devo cambiare batteria, ovviamente senza giocare, ma con uso internet e photoshop.. ma è normale questa cosa?
C'è chi dice che gli durano 4 giorni, chi una settimana, a me sinceramente 24 ore senza giocare mi pare davvero poco...

Ora sono in attesa del cambio alimentatore del pc fisso, quindi sto usando il mouse sul portatile, può darsi che magari l'alimentazione non è buona e le batterie non si carica bene?

Altra cosa, dopo che la spia diventa verde, voi la staccate o può restare nella sua sede?

Una piccola foto del mio topolone in studio
967167_527894380652199_798571584_o.webp

Spero in una risposta ragazzi che davvero questa cosa mi da molto fastidio... :sisi:

Aggiungo.. la batteria una volta arrivata al 20%, arriva in un batter d'occhio al 4-5% senza troppa fatica..
Spero il problema sia la carica da portatile che non è ottimizzata, altrimnti davvero è un pò stressante la cosa...

Ultima modifica:
Ragazzi, forse sono un pò deluso dal mouse, in primis, il 9 lo ritengo davvero stressante, uso molto il pc per lavoro ed i 4 giorni che vengono descritti di autonomia in uso non game non li ho mai raggiunti, al massimo 2 giorni scarsi, si è vero, si ha la seconda batteria, ma di punto in bianco trovarsi a secco è fastidioso.
Punto due, non ho fortunatamente il problema del puntatore che si muove da solo, ma posso confermare che basta davvero una piccola vibrazione per farlo spostare, ma fin qui tutto ok, il punto è che se alzo il mouse il puntatore si sposta e di molto, e lo stesso fa quando lo rimetto sul piano, oltre che, in termini di precisione assoluta, lavorando con la grafica sui singoli pixele, non mi ha particolarmente colpito...

A questo punto avendolo preso sul noto a ma z o@.it ho 30 gg per recederlo e cambiare prodotto, sono molto combattuto se sostituirlo con il r.a.t. 7 o se cambiare totalmente.

ragazzi ho un problema, quando provo ad installare i driver mi esce sempre questo errore
error E0000246 in updatedriverforplugandplaydevices
ho windows 7 64 e un rat 7, scaricato i relativi driver e software ma niente, non vogliono sapere di installarsi per bene...
il mouse funziona però non viene rilevato dal config dei profili....

@Thai 90
buonasera! come va? senti una piccola domanda... batterie di ricambio per il RAT 9...si trovano? dove? non ho trovato codici spare parts

niente anche con questa guida non riesco..ho letto pure il manuale e non capisco dove sbaglio:(.
ho un r.a.t. 4 installato su windows 7 pro. e non so assegnare le lettere della testiera ai vari pulsanti.. il software sembra funzionare almeno nella parte dove si spengono i leds o aad esempio tarare il pulsante da cecchino.. ma come dicevo su se vuoglio assegnare ad esempio la lettera "y" ad un tasto del mouse(ad esempio il tasto cecchino ) non riesco. faccio applica, il profilo si assegna sulla sistemtry e l'icona diventa verde.. ma nulla funge.
qui sotto allego il file di gestione periferiche e sembra tutto ok, tranne per la voce"magic device" dispositivo sconosciuto con punto interrogativo.
davvero non so che farmene cosi.. se non risolvo credo faro' il reso.. . richiedo aiuto a @Thai e tutti quelli che ne capiscono qualcosa.
rat.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Raga ma la guida vale anche per il Rat TE?
io ho il r.a.t 4 e il procedimento dovrebbe essere simile, mado e' un post del 2015 spero tu stia bene amico con un bel nuovo mouse^^)

Ultima modifica:
niente anche con questa guida non riesco..ho letto pure il manuale e non capisco dove sbaglio:(.
ho un r.a.t. 4 installato su windows 7 pro. e non so assegnare le lettere della testiera ai vari pulsanti.. il software sembra funzionare almeno nella parte dove si spengono i leds o aad esempio tarare il pulsante da cecchino.. ma come dicevo su se vuoglio assegnare ad esempio la lettera "y" ad un tasto del mouse(ad esempio il tasto cecchino ) non riesco. faccio applica, il profilo si assegna sulla sistemtry e l'icona diventa verde.. ma nulla funge.
qui sotto allego il file di gestione periferiche e sembra tutto ok, tranne per la voce"magic device" dispositivo sconosciuto con punto interrogativo.
davvero non so che farmene cosi.. se non risolvo credo faro' il reso.. . richiedo aiuto a @Thai e tutti quelli che ne capiscono qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

io ho il r.a.t 4 e il procedimento dovrebbe essere simile, mado e' un post del 2015 spero tu stia bene amico con un bel nuovo mouse^^)
Risolto, bastato disinstallare da gestione dispositivi "magic device" riavviare, poi lui ha installato dei driver giusti in automatico e tutto ok...yeah dopo un mese...ma finalmente lo posso usare in tutte le sue funzioni! grazie uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro