GUIDA Configurare RAT 5 - 7 - 9

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma li hai premuti assieme o uno dopo l'altro nella creazione della macro?
Ho provato premendo Ctrl F uno dopo l'altro ( velocemente ) e anche nello stesso momento. Li prende allo stesso modo, non cambia niente

Edit: Sono uno stupido, non avevo attivato il profilo >.<
Adesso funziona però io vorrei che funzionasse anche mentre sto giocando, perché ora funziona solo se sono su windows media player.

Ultima modifica:
Si può impostare che mentre gioco ad un gioco a league of legends, se premo il tasto che ho impostato per andare avanti di canzone mi fa andare avanti lo stesso senza dover andare su windows media player?

Si può impostare che mentre gioco ad un gioco a league of legends, se premo il tasto che ho impostato per andare avanti di canzone mi fa andare avanti lo stesso senza dover andare su windows media player?
non me ne intendo proprio di script mi spiace... provo a vedere se magari @wine sa aiutarti

Ragazzi, ho appena comprato un rat 5 e la rotella centrale non funziona... l'ho programmato però non fa niente.

- - - Updated - - -

FAIL, adesso ho capito... non ho fatto save.

Io non riesco più a creare macro che possano funzionare con BF3, allo stesso modo non riesco a fare andare la rotella inferiore, funziona una volta su due..

formattato due giorni fa, e scaricato quelli nuovi:

la macero sarebbe (4 + click sx + 1), e la rotella inferiore funziona una volta su 10 mettendo la sola G per le granate
prova a cancellare e rimettere i vecchi driver...e software...

effettivamente ho quelli del CD vecchio, ma in teoria funziona esattamente quello nuovo, han solo cambiato grafica...
non so...io tempo fa ebbi un problema coi driver...e non avevano ancora cambiato grafica...forse il fatto che il mio rat 9 è a 5600dpi e non a 6400dpi mandava un pò in crisi i driver

non so...io tempo fa ebbi un problema coi driver...e non avevano ancora cambiato grafica...forse il fatto che il mio rat 9 è a 5600dpi e non a 6400dpi mandava un pò in crisi i driver

dici che il fatto che abbiano cambiato tutti i laser del mouse, abbia sballato sui nostri "vecchi"?

dici che il fatto che abbiano cambiato tutti i laser del mouse, abbia sballato sui nostri "vecchi"?
no i laser son quelli...o almeno il modello ha la stessa denominazione...probabilmente il software si trova con meno dpi e magari han cambiato qualcosina...non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro