• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config da 1600euro.

Pubblicità

Mordicchio97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi una config da 1600 euro per un monitor 2k che vorrei che mi consigliaste che non sia troppo costoso non faccio video editing pero vorrei giocare a tutti i giochi che usciranno nel 2016 ero indeciso se aspettare un altro piu per i nuovi processori .Overclok non l ho mai fatto e volevo chiedervi per non spendere soldi inutili nel SO potrei in qualche modo usare quello del mio attuale computer che e un 32 bit pero nn so proprio se si puo fare.Aspetto risposte grazie

Ma il monitor già ce l'hai? Se si qual'è il modello, se no deve essere compreso nel budget?

Ma il monitor già ce l'hai? Se si qual'è il modello, se no deve essere compreso nel budget?
no non ce l'ho se non perdendo molta qualita si puo aggiungere anche un monitor sarei molto contento anche aggiungendo massimo 100 euro ma se non e possibile un monitor fullhd a cui aggiungero un 2k in seguito.
da quello che ho capito non ce l'ha,però non si capisce se è compreso o no.

- - - Updated - - -

up

no non ce l'ho se non perdendo molta qualita si puo aggiungere anche un monitor sarei molto contento anche aggiungendo massimo 100 euro ma se non e possibile un monitor fullhd a cui aggiungero un 2k in seguito.

- - - Updated - - -

up

Pensa che i monitor buoni 2k costano sui 700€ e nel tuo caso con 900/1000 dovremmo fare una configurazione per il 2k e non è possibile, la più economica ti andrebbe a costare sui 1400/1500 quindi sforeresti di un bel po, in questo momento con i monitor in 2k che costano un occhio e quello che costa farli girare decentemente o si hanno budget 2000+ oppure si resta sul fullhd

Ah se no ora ci penso ci potrebbe essere una soluzione optando per i monitor coreani tipo qnix o yamakasi che costano la metà del rog o dell'acer
Wrex lo dovrei comprare io e assemblarlo quindi se devo cercare anche il monitor coreano e meglio che mi suicido quindi preferisco un monitor fullhd .per quanto rigurda il SO e se aspettare i nuovi processori cosa mi dici ?

Wrex lo dovrei comprare io e assemblarlo quindi se devo cercare anche il monitor coreano e meglio che mi suicido quindi preferisco un monitor fullhd .per quanto rigurda il SO e se aspettare i nuovi processori cosa mi dici ?
A questo punto potresti andare su una configurazione per un monitor Full Hd a 144hz visto il budget.
Per quanto riguardo il SO potresti comprare la key su g2a che sta sui 20 euro.
Gli skylake non dovrebbero essere superiori agli attuali perché finché non ci sara una degna rivale di Intel dubito faranno grandi innovazioni a breve, secondo me potresti assemblartelo già adesso.
Puoi dirci il budget solo per il pc?

IL budget e di 1600 euro piu o meno compreso il monitor possibilmente,ninte video editing al massimo amatoriale quindi fate voi.grazie mille per la risposta riguardante il SO(non lo dovro ottenere per metodi alternativi)

Visto che non hai bisogno di un i7 per montaggio video ecc. Un i5 andrebbe più che bene.

i5 4690 / Hyper 412s
AsRock H97 Pro 4
GTX 980 4GB Gigabyte
Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhz
CmStorm Stryker
SSD 120GB Samsung 850 Evo
WD Caviar Blue 1TB
XFX 750W
Asus VG248QE

Visto che non hai bisogno di un i7 per montaggio video ecc. Un i5 andrebbe più che bene.

i5 4690 / Hyper 412s
AsRock H97 Pro 4
GTX 980 4GB Gigabyte
Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhz
CmStorm Stryker
SSD 120GB Samsung 850 Evo
WD Caviar Blue 1TB
XFX 750W
Asus VG248QE
D'accordo su tutto tranne la scheda video va circa un 15% in più di una gtx 970, non vale la differenza di 300 euro, piuttosto vai di sli gtx 970 oppure una r9 295x2 (cambiando ali)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro