• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config da 1600euro.

Pubblicità
Infatti la 295x2 è fuori target, già facendo paragoni con soluzioni da più di 700€ si può usare come termine di paragone con uno SLI di 970 o una 980ti
Secondo me conviene più una singola 980 che due 970 per il costo perché dovresti aggiungere un processore i7 e una mobo z97. Poi credo anche che uno sli di 970 sia un po' sprecato in full hd

Secondo me conviene più una singola 980 che due 970 per il costo perché dovresti aggiungere un processore i7 e una mobo z97. Poi credo anche che uno sli di 970 sia un po' sprecato in full hd
Quindi ricapitolando per mordicchio, che si dovrà sorbire 2 pagine di discussione sulla 980 la configurazione migliore per quelle che sono le sue esigenze è quella di prima che ho postato con però il 650w della xfx come suggeritomi e il 212evo al posto del 412s. ^^
Il resto credo vada bene. :)

Quindi ricapitolando per mordicchio, che si dovrà sorbire 2 pagine di discussione sulla 980 la configurazione migliore per quelle che sono le sue esigenze è quella di prima che ho postato con però il 650w della xfx come suggeritomi e il 212evo al posto del 412s. ^^
Il resto credo vada bene. :)
Ricapitolando:
i5 4690 / Hyper 212evo
AsRock H97 Pro 4
GTX 980 4GB Gigabyte
G.skill ares 8GB 1600 Mhz
Corsair 300R windowed
SSD 120GB Samsung 850 Evo
WD Caviar Blue 1TB
XFX 650W
Su taocomputer la configurazione viene 1170 euro a cui vanno aggiunti 290 euro per questo monitor Asus VG248QE Monitor 24 Pollici, Full HD, LED 3D, Nero: Amazon.it: Informatica
Totale : 1460 euro

Ultima modifica:
Yes, perfetto direi per il suo utilizzo.
Tranne forse se vuole essere un po' tamarro con l'Hammer dei case, cm storm stryker, ma ovviamente il 300r va più che bene, ho il 300r o l'haf 912 plus a questo punto.
E comunque visto che gli avanzano 140 euro potrebbe prendere mouse e tastiera di un certo livello aggiungendo qualcosina

Yes, perfetto direi per il suo utilizzo.
Tranne forse se vuole essere un po' tamarro con l'Hammer dei case, cm storm stryker, ma ovviamente il 300r va più che bene, ho il 300r o l'haf 912 plus a questo punto.
Ho levato il cm storm stryker perché costa davvero tanto mentre il carbide 300R windowed unisce efficienza e tamarragine( giusto quel che serve)

Ho letto tutta la discussione e mi piacciono molto le config pero escludo il crossfire sono piu propenso per la gtx 980 o lo sli di 970 pero da come ho capito sforera il budget .Un altro aiutino io dovrei pagare il tutto con la postepay mi potreste consigliare qualche sito affidabile oltre a amazon da cui comprero la maggiora parte di roba ma ad esempio la scheda video costa troppo li.grazie mille PS ho gia il mouse naga preso con i soldi risparmiate per il pc (non ho resistito)

Ho letto tutta la discussione e mi piacciono molto le config pero escludo il crossfire sono piu propenso per la gtx 980 o lo sli di 970 pero da come ho capito sforera il budget .Un altro aiutino io dovrei pagare il tutto con la postepay mi potreste consigliare qualche sito affidabile oltre a amazon da cui comprero la maggiora parte di roba ma ad esempio la scheda video costa troppo li.grazie mille PS ho gia il mouse naga preso con i soldi risparmiate per il pc (non ho resistito)

I siti più affidabili con cui ho avuto a che fare sono ekey e prokoo, poi da un po' di tempo si parla bene anche di taocomputer

io farei così, comprerei una 970 per ora e appena racimoli quel centinaio d'euro in più prendi un'altra gtx 970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro