• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Config 700€

Pubblicità
Hola a tutti!

Vorrei qualche info su questa config, grazie in anticipo

- - - Updated - - -

UP
Io ti consiglio di risparmiare sulla cpu e prendere un 8320, overcloccato va come l'8350. Vga ti consiglio MSI/Gigabyte, sono overcloccate di fabbrica.

OT:Mi piacerebbe sapere quale sito fa questi prezzi, davvero buoni. Potresti mandarmi un mp, grazie in anticipo.

Io ti consiglio di risparmiare sulla cpu e prendere un 8320, overcloccato va come l'8350. Vga ti consiglio MSI/Gigabyte, sono overcloccate di fabbrica.

OT:Mi piacerebbe sapere quale sito fa questi prezzi, davvero buoni. Potresti mandarmi un mp, grazie in anticipo.

Optesreti per una cosa del genere quindi? (Con i soldi risparmiati ho cambiato MOBO con una di livello superiore)

Allegati

• finale 2.webp
    finale 2.webp
    34 KB · Visualizzazioni: 77
Comunque la scelta della scheda madre dipende dall'overclock che vuole fare per esempio per portare un 8320 a 4ghz una mobo con chipset 970 basta a come dissi un 412s e forse con i soldi risparmiati arrivi a una 7950

Comunque la Gigabyte ha 8+2 fasi di alimentazione la Asus 6+2.
Detto questo è inutile comprare una scheda con il 990 se non si fa sli-crossfire visto che l'unica differenza con il 970 è appunto il supporto completo alla doppia scheda video.
Molto meglio una buona 970 e usare i soldi risparmiati sulla scheda video.

Visualizza allegato 72315

- - - Updated - - -

decidi fra una delle due config. ;)

Preferisco la prima perchè spendo meno! ahahah

Seriamente: (Parlando appunto della prima)
- Le G.skill sono paragonabili alle corsair, o addirittura superiori?
- Hdd Seagate!? Non è più performante WD?! D:
- Con quella MOBO e Dissi, a che frequenze di OC arrivo?
- Con quella config la NextGen come la vedi?! (FHD)
Grazie in anticipo! :)

Alimentatore PC Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze ATX € 55,80
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 40,20
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS € 54,70
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 15,90
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 65,70
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 68,40
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 169,50
VGA Asus nVidia GeForce GTX 660 TI-DC2-2GD5 Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 203,80

TOTALE IVA COMPRESA : 674,00 €

Amazon: Hyper 412S @33 spedito

Totale: 720 spedito

Preferisco la prima perchè spendo meno! ahahah

Seriamente: (Parlando appunto della prima)
- Le G.skill sono paragonabili alle corsair, o addirittura superiori?
- Hdd Seagate!? Non è più performante WD?! D:
- Con quella MOBO e Dissi, a che frequenze di OC arrivo?
- Con quella config la NextGen come la vedi?! (FHD)
Grazie in anticipo! :)

1)Si sono praticamente uguali cambia solo il prezzo :lol:
2)Il segeate barracuda è piu silenzioso
3) Se tu al posto del liquido puoi prendere questo dissi:
Cattura.webp
dovresti arrivare a 4.3 Ghz circa, ma con il dissipatore a liquido che hai decido non saprei proprio dirti
4)La vedo bene , pero se fossi in te aspetterei l'uscita delle nuove console e pi vedere i vari benchamark, inoltre so che 700 € non sono pochi :veach:. Inoltre il costo dei componenti diminiuirebbe

1)Si sono praticamente uguali cambia solo il prezzo :lol:
2)Il segeate barracuda è piu silenzioso
3) Se tu al posto del liquido puoi prendere questo dissi:
Visualizza allegato 72398
dovresti arrivare a 4.3 Ghz circa, ma con il dissipatore a liquido che hai decido non saprei proprio dirti
4)La vedo bene , pero se fossi in te aspetterei l'uscita delle nuove console e pi vedere i vari benchamark, inoltre so che 700 € non sono pochi :veach:. Inoltre il costo dei componenti diminiuirebbe

Scusa il ritardo, sono all'estero e non avevo la connessione! :cav:

Ti ringrazio molto per la delucidazione, però mi resta comunque il dubbio dell'OC.
Avevo scelto un dissi a liquido per diminuire la rumorosità, apro un thread sull'apposita sezione ed attendo maggiori info.
Grazie mille a tutti, vi auguro una buona giornata! :)

Pubblicità
Pubblicità