• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config 1920x1080 gaming

Pubblicità
mi dispiace dirtelo ma mi sa che dovrai mettere da parte il razzismo, il corsair se non sbaglio ha solo 2 connettori 6pin. Se vuoi alimentare 2 hd6950 servono 2x6pin e 2x8pin!

Inoltre il thermaltake è modulare! E fidati che serve. Seno' ti trovi con un mucchio di cavi in giro per niente.

IO prenderei come ali il tx 650v2.
dissi a70
se metti l'ssd il crucial m4 è il più stabile ( uno dei pochi che non ha dato problemi)

IO prenderei come ali il tx 650v2.
dissi a70
se metti l'ssd il crucial m4 è il più stabile ( uno dei pochi che non ha dato problemi)
il tx costa 85 euro circa e non è modulare e non ha i cavi per alimentare un crossfire, il thermaltake fa 775W, è modulare e ha i cavi per alimentare il crossfire. La diffrerenza è 10 euro!! Vi pare il caso di prendere corsair??

Come ssd il crucial si sa che è il piu' stabile ma costa parecchio. Il force 3 con l'ultimo fw dovrebbe andare bene e costa meno, oltre ad essere un po' piu' veloce. Comunque sono entrambi ottimi essendo SSD :asd:.

il tx costa 85 euro circa e non è modulare e non ha i cavi per alimentare un crossfire, il thermaltake fa 775W, è modulare e ha i cavi per alimentare il crossfire. La diffrerenza è 10 euro!! Vi pare il caso di prendere corsair??

Come ssd il crucial si sa che è il piu' stabile ma costa parecchio. Il force 3 con l'ultimo fw dovrebbe andare bene e costa meno, oltre ad essere un po' piu' veloce. Comunque sono entrambi ottimi essendo SSD :asd:.

I componenti che gli hai consigliato sono ottimi
IO prenderei il tx 650v2 perchè
secondo me il cross o lo fa ora o non lo fà più( tra un anno non converrà più).
entrambi gli ssd sono buoni ma io preferisco il crucial m4 secondo me vale la differenza di prezzo.

si ma al di là della potenza solo il fatto che sia modulare vale 10 euro in piu'. Inoltre è piu' rivendibile e se in futuro fara' un cross di hd7xxx o di gtx6xx non dovrà cambiare alimentatore.

il cross lo faccio subito appena escono le altre schede quando calano i prezzi

quindi quale ali mi tocca prendere?

il corsair invece gamining serie gs800 ne ha 4 di connettori pci-e e costa tanto uguale

il cross lo faccio subito appena escono le altre schede quando calano i prezzi

quindi quale ali mi tocca prendere?

il corsair invece gamining serie gs800 ne ha 4 di connettori pci-e e costa tanto uguale
Si ma non è modulare ed è praticamente potente come il Thermaltake, oltre ad essere 80+ e non 82+ (anche se cio' conta poco). Dunque ripeto, il thermaltake è il migliore! Fidati che se non lo prendi modulare poi bestemmi con i cavi. :cav:

PS: xchè tutta questa passione per i Corsair? Ho visto che anche nella prima pagina ti è stato consigliato il thermaltake.

resta il fatto che sulla chiave hanno poca scelta, non so sinceramente se lo prendo, lo so che hai perfettamente ragione comunque :D

la mia paura è bestemmiare nel metterli che non so quali, dove vanno..

resta il fatto che sulla chiave hanno poca scelta, non so sinceramente se lo prendo, lo so che hai perfettamente ragione comunque :D

la mia paura è bestemmiare nel metterli che non so quali, dove vanno..
1) i cavi principali nel thermaltake non sono modulari (dunque senza crossfire non penso dovrai attaccarne).
2) ci sono le istruzioni casomai.
3) ti stai facendo delle enormi SXXHE MENTALI :lol:

ECCO:http://www.overclockersclub.com/reviews/tt_tough_xt_775w/2.htm

Addirittura quelli per le schede video hanno i buchi rossi mentre i sata ecc hanno i buchi neri. Mentre il 24pin+il 4+4pin della scheda madre e un 8 pin per la EDIT: scheda MADRE non sono modulari.

eh vabbè lo prenderò va, anche se in quanto a skin mi fa cagare se è veramente fatto come in quella foto di e-key

si estetica :asd:

questa la finale, praticamente quello che ho scelto io è stato solo il case la scheda video e la ventola tutto il resto è colpa tua :asd:
ah e anche l'ssd

2vi3x91.jpg

1) sicuro di prendere quell'SSD? Se si perchè lo preferisci al Force 3? (EDIT: ho letto che l'OCZ ha fatto bestemmiare molti utenti, inizialmente anche l'F3, ma poi Corsair lo ha messo a posto, mentre OCZ mi sa di no...)
2) Sai che la F12 pwm non sposta molta aria e puo' essere usata solo in estrazione, oltre ad essere larga piu' di 25mm?? (ne ho 2 anch'io e me ne pento). Io andrei su una scythe slip stream (vedi te il numero di giri, ce ne sono varie versioni), potente, silenziosa.

si scusa mi ero dimenticato che mi dicevi di mettere il force3 ce l'ho messo

lo so che le schyte sono le migliori ma sto stronzo non le ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro