• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config 1920x1080 gaming

Pubblicità
No non l'ho fatto io, ma guarda le caratteristiche del PC...

AMD Phenom II X6 1090T , ATI HD 6950 (flashed to 6970) 2 GIG , 4 Gig DDR3 Corsair Gaming RAM. Windows 7 64 Bit.

There's no lag or stutter on this game and i'm getting around 70+ FPS. Recorded using FRAPS@30FPS.

Played the extreme setting in full HD.

Apparte l'oc della Scheda video, il gioco gira a 30 FPS con FRAPS attivo..

si ma in dx9! Anche a me va da dio in dx9 settato su xtreme! Comunque spendere 150 euro in piu' di vga per giocarci in dx11 è uno spreco, le differenze sono solo i muri e l'acqua..

inutile discutere su crysis 2 quel gioco è programmato di ***** un porting da console, meglio fare paragoni con the witcher 2 o crysis 1

Comunque per i futuri giochi diciamo che saranno più "leggeri", così come è succcesso per la saga Call of Duty

se parli di grafica anche l'ultimo cod è stato programmato di ***** :asd: pure quello era un porting, diciamo che è un periodo in cui di giochi seri e programamti come Dio comanda escono raramente

riuppo perchè ho un problema, l'ho assemblato e ieri sera provato giusto per vedere se andava anche se non avevo ancora aggiunto il lettore cd perchè non lo avevo, partita alla prima e tutto ok. Stamattina vado giu compro il lettore arrivo a casa lo inserisco accendiamo..caput non va niente si accende solo la spia dell'ali, faccio qualche prova a staccare e riattaccare fili miracolosamente parte, faccio per installare windows ma non riesce ad accedere ai file perchè mi dice che c'è un problema con le periferiche USB di I/O oppure un problema di hd o lettore cd. Provo due volte e mi da sempre lo stesso errore allora spengo ricontrollo i cavi faccio partire e non va, si accende solo la spia dell'ali il resto non parte ventole comprese. Quale può essere il problema? c'è solo attaccato il nuovo ssd e il lettore cd per il momento

1) qualche filo è collegato male (magari quelli dei tasti e dei led?? oppure prova a cambiare cavo sata s al lettore o all'hd).
2) hai messo AHCI da bios per l'ssd?

Oppure prova un clear cmos.

1) possibile che i led li abbia collegati male? se alla prima andavano? se no non si sarebbe nemmeno acceso no?

2) Ora non mi serve dato che non c'è nemmeno windows installato sopra no? poi ora come ora manco si accende ne ventole ne niente solo l'ali ha la lucetta verde, quando provo ad accendere per mezzo secondo si vedono i led della ventola partire ma poi non parte nullla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro