• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config 1920x1080 gaming

Pubblicità
si scusa mi ero dimenticato che mi dicevi di mettere il force3 ce l'ho messo

lo so che le schyte sono le migliori ma sto stronzo non le ha
EDIT: trovata
RIEDIT: ENERMAX Magma 120MM questa è una 120mm seria, 116m^3/h ed è silenziosa...logico che la qualità si paga. Oppure ho visto che hai preso l'A70, dunque puoi toglierci una ventola che tanto non servono 2 ventole nel dissipatore.

PS: ora non pensare all'A50 perchè ti ho detto che non servono 2 ventole nel dissipatore. L'A70 sembra uguale ma in realtà è piu' largo oltre ad avere 2 ventole.

si si grazie dell'aiuto più che altro, mi serviva uno già un po più aggiornato sull'hardware

sono 890 euro + 23 € di spedizione

quell'ali stona con tutta la roba neraaaa :asd:

si si grazie dell'aiuto più che altro, mi serviva uno già un po più aggiornato sull'hardware

sono 890 euro + 23 € di spedizione

quell'ali stona con tutta la roba neraaaa :asd:
Tanto a case chiuso mica lo vedi. :lol:.
Mi raccomando prima di montarlo controlla i pin della scheda madre! Che non siano piegati o rotti.
Poi al massimo se ti serve una mano per mettere la pasta ecc. scrivi sulla discussione. O sei già capace?

PS: per ringraziare c'è il tasto apposito in ogni post :asd::P

PS2: come te lo aspetti il pc con i giochi? A cosa giocherai? Avendo la 6950 posso evitarti sorprese..

potreste fare una colletta e comprarmi la vernire nera e lo pitturo :asd:

Tanto a case chiuso mica lo vedi. :lol:.
Mi raccomando prima di montarlo controlla i pin della scheda madre! Che non siano piegati o rotti.
Poi al massimo se ti serve una mano per mettere la pasta ecc. scrivi sulla discussione. O sei già capace?

PS: per ringraziare c'è il tasto apposito in ogni post :asd::P

PS2: come te lo aspetti il pc con i giochi? A cosa giocherai? Avendo la 6950 posso evitarti sorprese..

la pasta sono già capace...

sicuramente riprovo the witcher 2, crysis 1,crysis 2, provo anche metro 2033 poi battlefield 3 quando esce...sono appassionato di tf2 ma quello mi va benissimo anche ora, ogni tanto l4d2 con altri giocatori di un'altro forum e poi vedremo cosa uscirà in futuro :D

sono comunque contento delle mie due 4850 che hanno sempre fatto un egregio lavoro nonostante il cambio del monitor che è stata una bella batosta per loro, ma hanno resistito comunque molto bene...

ti anticipo già che con crysis 1 e warhead ci giocherai abbastanza bene (tutto a manetta tranne qualche filtro in teoria). Crysis 2 in dx11 è dura, viaggia sui 30 fps con il phenom x4 che ho io, non so con l'i5 come si comporterà ma non penso migliorerà molto. Praticamente dovrai rinunciare a dx11 suppongo.
Metro 2033 idem, dovrai togliere gli effetti piu' pesanti. Il resto non dovrebbe avere problemi...o magari dovrai rinunciare a qualche filtro su bfbc3.
Comunque è un ottimo pc. Considera che una 6950 va come 2 4890 circa, dunque se vieni da 2 4850 la differenza dovresti sentirla, e altri 10 fps minimo dovresti guadagnarli con l'i5...

bhe conta che poi tempo 3 o 4 mesi e ce ne aggiungo un'altra, quindi si dovrebbe sentire ancora di più la differenza :asd:

dovrei riuscire a farmelo durare più di 3 anni

ti anticipo già che con crysis 1 e warhead ci giocherai abbastanza bene (tutto a manetta tranne qualche filtro in teoria). Crysis 2 in dx11 è dura, viaggia sui 30 fps con il phenom x4 che ho io, non so con l'i5 come si comporterà ma non penso migliorerà molto. Praticamente dovrai rinunciare a dx11 suppongo.
Metro 2033 idem, dovrai togliere gli effetti piu' pesanti. Il resto non dovrebbe avere problemi...o magari dovrai rinunciare a qualche filtro su bfbc3.
Comunque è un ottimo pc. Considera che una 6950 va come 2 4890 circa, dunque se vieni da 2 4850 la differenza dovresti sentirla, e altri 10 fps minimo dovresti guadagnarli con l'i5...

Ho la 6950 2gb , ma su crysis 2 non ho difficoltà a farlo girare, tutto al massimo.. Non saprei forse ho qualcosa di diverso nella confing del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro