• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conf. Da 550 Euro

Pubblicità
OK, ti prendo in parola, quindi via l'HD e la riformulo come segue:

Visualizza allegato 230723

Poi ti prendi questo case, che se hai un Pick&Pay a portata di tiro ti passo un codice sconto e fai lo stesso affare (90 EUR spedito) che ho fatto io ieri grazie alla dritta del Maestro.
Lo so, rompo la regola dello shop unico ma poco male perché le spese di spedizione sul case - che è quello che pesa più di tutto, in tutti i sensi - non le paghi; in compenso ci guadagni quella che a mio parere è una delle migliori motherboard H270, il Vengeance V550M (che è tornato disponibile giusto in tempo) e circa 50 EUR in tasca rispetto alla configurazione di prima... se ci rimetti l'HDD alla fine viene uguale.
Vero che il case ha il vetro temperato e al momento non ti serve, ma è veramente bello e di qualità altissima, magari domani puoi metterlo in posizione diversa e hai già quel che ti serve per godere come un riccio dal punto di vista estetico. :sbav:
Cazpita davvero gran bel case :+1:

Torno a proporre quella che a mio avviso è la miglior combo CPU-mobo del 2016 (ora a prezzi onestissimi), anche se non è Kaby Lake (ma alla fine chissene).
Come alimentatore avrei voluto mettere il nuovo best buy, il Cougar VTX 600W, ma purtroppo su tao non c'è. Lo trovi su dgstore/qmax. Sennò vai sul sicuro prendendo un V550M a 70€. Poi ci metti una 480, un Fuma e voli :fumato:

upload_2017-1-29_15-32-11.webp

puoi togliere hdd... quindi potresti aumentare o la mobo con una h170 performance hyper e aggiungere un dissi(cryorig h5) credo basterebbe.... e prendere il cx550/v550m

Ciao barnaky182, era qualche giorno che volevo partecipare al gioco ma non avevo il pc sottomano così posto solo oggi.
Proprio bello l'eclipse, per gli altri componenti ho ragionato come se il borsellino fosse mio e sono arrivato a questo
tao.webp
A spendere di più c'è sempre modo

Troppo tardi :-/
Mi pare abbia ordinato ieri. Andrà di 6400 e oc bclk

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano visti i costi, ma ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare e poi barnaky182 conosce il gioco
Beh insomma, i costi sono identici:
  • i5 6400 - 165 €;
  • ASRock H170 Performance/Hyper - 110 €;
Per un totale di 275 € circa; nel tuo caso, invece:
  • i5 7600 - 207 €;
  • ASRock B250M-HDV - 68 €;
Anche in questo caso, 275 €; va considerato il costo del dissipatore (che da quel che so da una nostra conversazione in privato, avrebbe preso comunque), grazie al quale riuscirà però a portare la CPU a 4,5 GHz senza troppe difficoltà, se non sbaglio ha preso lo Scythe Fuma.
A mio avviso, ha fatto la scelta giusta.

Beh insomma, i costi sono identici:
  • i5 6400 - 165 €;
  • ASRock H170 Performance/Hyper - 110 €;
Per un totale di 275 € circa; nel tuo caso, invece:
  • i5 7600 - 207 €;
  • ASRock B250M-HDV - 68 €;
Anche in questo caso, 275 €; va considerato il costo del dissipatore (che da quel che so da una nostra conversazione in privato, avrebbe preso comunque), grazie al quale riuscirà però a portare la CPU a 4,5 GHz senza troppe difficoltà, se non sbaglio ha preso lo Scythe Fuma.
A mio avviso, ha fatto la scelta giusta.
Beh, se aveva già deciso di prendere un bel dissipatore cambia tutto, forse ci vuole qualcosa in più anche per la RAM ma a quel punto vale la pena :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro