Con Mozilla Non Funziona Nulla!!!

Pubblicità

markraptus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Scusate ragazzi ma da qualche tempo anzichè il blasonato explorer di windows sto usando Firefox Mozilla che molto più pratico e veloce.
Il problema è con quest'ultimo, proprio nel vostro forum, non riesco ad allegare le foto, inserire faccine e personalizzare il testo. Sapete se è necessario installare qualche plug-in in particolare????
Grazie per l'aiuto.

Guarda, come te gran parte dell'utenza utilizza Firefox in Internet e anche qui. Io sono uno di questi e non ho nessun problema. I plug in comuni (non sono un requisito di navigazione nel forum) sono il Flash Player, il Java...

Probabilmente il problema sta altrove.

Manolo

nessun problema neanche per me ;)

comuqnue non credo sia mancanza di plug-in perchè solitamente firefox lo dice quandos serve un plug-in. sistema incasinato ?

Mad_Griffith ha detto:
io sto usando firefox (1.0.7) in questo momento con il forum e potenzialmente riuscirei a fare tutto quello che hai scritto...
Idem :nod:
Fai come dice Iron, altrimenti crea un nuovo profilo. Come? basta cercare sul forum di mozilla italia. :p

A volte è addirittura vero il contrario, ossia scopriamo che il codice è ottimizzato per Firefox e invece ha qualche problemino con Explorer...

Keledan ha detto:
A volte è addirittura vero il contrario, ossia scopriamo che il codice è ottimizzato per Firefox e invece ha qualche problemino con Explorer...

logico, è risaputo che microsoft non rispetta gli standard del W3C...

Scusate l'ot ma magari è una stupidaggine e nn vale la pena aprire un nuovo 3d.

Non si aprono + gli spoiler.
E' un problema di Firefox o sono stati disabilitati?

ThX :)

Wait ha detto:
Scusate l'ot ma magari è una stupidaggine e nn vale la pena aprire un nuovo 3d.

Non si aprono + gli spoiler.
E' un problema di Firefox o sono stati disabilitati?

ThX :)
Mmmmh non si aprono da quando abbiamo aggiornato il forum alla 3.09 . Ci daremo un'occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro