Computer uso home/leggero fotoritocco/gaming leggero

Pubblicità
i driver li scarica in automatico windows, quelli importanti da scaricare sono quelli della gpu, direttamente dal sito del produttore (AMD o nvidia) e non da chi crea il corpo della scheda (XFX, asus, palit, ecc..), occhio che per AMD ci sono i driver beta (spesso instabili) e quelli stabili (credo ci sia la scritta raccomandati)
Perfetto, io li ho scaricati da qui...mi ha scaricato questo software adrenaline edition, dovrebbe essere giusto...
Invece per gli altri lascio fare tutto a win11 giusto?!

Appena accendo il PC mi esce un popup dove chiede se voglio installare gigabyte control center...dite che posso farne a meno o è essenziale da avere??

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Appena accendo il PC mi esce un popup dove chiede se voglio installare gigabyte control center...dite che posso farne a meno o è essenziale da avere??
quei programmi fanno solo danni, vogliono gestire tanta roba del pc, ma lo fanno male

A proposito di driver mancanti, aprendo gestione dispositivi esce fuori questa cosa qui che allego...cosa sono?? Cosa dovrei fare nello specifico??Immagine 2023-03-22 164414.webp

A proposito di driver mancanti, aprendo gestione dispositivi esce fuori questa cosa qui che allego...cosa sono?? Cosa dovrei fare nello specifico??Visualizza allegato 456054
solitamente quanto ce ne sono tanti è da imputare ai driver del chipset, installa quelli dal sito della mobo e dopo un riavvio controlla se ci sono altri dispositivi non riconosciuti

Ok perfetto, dovrei avere sistemato tutto...li ho aggiornati tutti e 4 i pacchetti presenti e sono spariti tutti i punti esclamativi in gestione dispositivi...dovrei essere a posto quindi giusto?

Mi auguro di no dai!!!dopo tutto l'impegno che ci ho messo!! Grazie mille ancora per l'aiuto e la pazienza!!!

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro