Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto...il mio vecchio notebook è da sostituire ma attualmente nel range 1000-1200€ max non trovo niente che mi soddisfi come portatili, e quindi avevo pensato ad un fisso...l'uso sarebbe principalmente di tipo home/office, anche con parecchie schede browser aperte, poi Word,excel,posta,ecc...ogni tanto mi diletto anche nel fotoritocco, non a livelli professionali ovviamente, però qualcosa con Photoshop si fa...lato gaming non sono esigente di dettagli ultra,ecc, se possibile l'importante è che girino decentemente anche dei titoli recenti, anche se attualmente gioco per lo più a gestionali (FM, Cities Skyline) strategici a turni (Civ 6) o qualcosa tipo Skyrim. La build partirebbe da zero, poiché non ho componenti a portata di mano, e avrei bisogno anche di periferiche (monitor, tastiera, webcam possibilmente con microfono)...
Ovviamente non mi dispiacerebbe che la build fosse il più duratura nel tempo possibile o comunque facilmente aggiornabile per fare durare il computer nel tempo...
Altre caratteristiche che mi piacerebbe avesse sono il fatto che sia silenzioso il più possibile, una buona dotazione di porte, case non eccessivamente vistoso o con led,ecc...finirebbe sotto una scrivania come posizionamento probabilmente...
Si riesce a fare qualcosa?!? Vi ringrazio per l'aiuto!!
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Ovviamente non mi dispiacerebbe che la build fosse il più duratura nel tempo possibile o comunque facilmente aggiornabile per fare durare il computer nel tempo...
Altre caratteristiche che mi piacerebbe avesse sono il fatto che sia silenzioso il più possibile, una buona dotazione di porte, case non eccessivamente vistoso o con led,ecc...finirebbe sotto una scrivania come posizionamento probabilmente...
Si riesce a fare qualcosa?!? Vi ringrazio per l'aiuto!!
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: