PROBLEMA Computer si blocca dopo un po' che è acceso e non riesco a spegnerlo ..

Andro Gabry

Nuovo Utente
22
0
Salve,
come detto da titolo il mio pc si blocca dopo un po' che rimane acceso e non posso fare praticamente niente.
Terrei a precisare che ho windows 10 e quando succede questo la barra non si può neanche toccare e se faccio ctrl+alt+canc ... mi ritrovo una "bellissima" schermata nera.
Inoltre vorrei dirvi che ogni tanto su gestione attività la parte memoria e la parte disco arriva a 100% !!!
Non capisco il perché di tutto questo...
Questo succede anche se sto usando solamente programmi come google chrome e basta!
Non penso sia un problema della ram poiché non è mai successa una cosa di questo genere a questo pc (è usato ma non per molto, anche se i pezzi sono un pochino "vecchiotti" (ci terrei a specificare che è un pc già assemblato e quindi la scheda madre non so quale sia):

PROCESSORE: i5-2400 3.10 GHz
RAM: ddr3 4gb, dual channel, 665 MHz
gli altri componenti non sono molto importanti (scheda video intel graphics ecc.. ma in questo caso penso che sia più importante la ram e il processore)
Vi lascio inoltre delle foto di cpu-z per la cpu e per il processore. Cattura.PNG Cattura 2.PNG

Attendo una risposta al più presto. (devo uscire fra poco e devo lasciare il pc acceso per circa 3-4 giorni ma se si blocca...).

PER CHI VOLESSE SAPERLO, IL PC HA QUESTO PROBLEMA DA CIRCA 1 SETTIMANA.


Grazie

Cordiali saluti
Andrea

P.S: MI SCUSO PER IL MIO PESSIMO LESSICO, MA SONO DI FRETTA E NON HO AVUTO IL TEMPO PER FORMULARE BENE LA DOMANDA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!