PROBLEMA computer semibloccato,virus;ho i file OTL,txt,adwclean _ cosa devo fare ?

• Autore discussione Autore discussione migraine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembrava tuttoa posto poi quando si e riavviato e uscita la finestra "impossibile completare il ripristino .Le impostazioni e i file di sistema del competer non sono stati modificati .

- - - Updated - - -

lascio questa modalità provisoria Ultima configurazione valida nota (avanzata) ?

hai una brutta infezione da togliere Migraine

[RUN][Rans.Gendarm] HKLM\[...]\Run : 24308 (C:\PROGRA~3\LOCALS~1\Temp\msvopfw.bat [x]) -> Trovato
[RUN][Rans.Gendarm] HKLM\[...]\Wow6432Node\[...]\Run : 24308 (C:\PROGRA~3\LOCALS~1\Temp\msvopfw.bat [x]) -> Trovato

aspetta r16

Ciao.
Riesegui RougeKiller
Finita la scansione, LASCIA la spunta a queste voci:

[RUN][Rans.Gendarm] HKLM\[...]\Run : 24308 (C:\PROGRA~3\LOCALS~1\Temp\msvopfw.bat [x]) -> Trovato

[RUN][Rans.Gendarm] HKLM\[...]\Wow6432Node\[...]\Run : 24308 (C:\PROGRA~3\LOCALS~1\Temp\msvopfw.bat [x]) -> Trovato

E TOGLI la spunta a TUTTE le altre.

Clicca su "Delete". (o "Elimina" )
Finita l'eliminazione clicca su "Report".
Postalo qui.

Rifai la scansione.
Quando ha finito lascia TUTTE le spunte e poi clicca Cancella.
Posta il log.

Adesso esegui un'altra scansione con RogueKiller.
Clicca su Report e posta il log.
Vediamo cosa dice riguardo il file che non trova.

Purtroppo, non è cambiato nulla.Ho riprovato installare avast ninte non mi lascia.skype, incredimail, webcam non vanno. non mi lascia reinstallare photoshop , tutto come prima .Ma queste infezioni hanno ataccato il sistema operativo Windows , o anche schede, hardware ecc.Praticamente se cambio windows questo incubo finisce ??Il computer sarebbe come nuovo, pulito?

Ma queste infezioni hanno ataccato il sistema operativo Windows , o anche schede, hardware ecc.
Solo il Sistema Operativo.
Vuoi fare qualche altro tentativo, oppure installare un nuovo S.O ?
Nel portatile dovrebbe esserci una partizione in cui si dovrebbe ripristinare il S.O alle condizioni in cui l'hai acquistato.

Dimmi la marca del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro