PROBLEMA computer semibloccato,virus;ho i file OTL,txt,adwclean _ cosa devo fare ?

• Autore discussione Autore discussione migraine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E un notebook HP 650 Intel celeron CPU 1000@1.8gh ,1800mhz,2 core,RAM 4 GB,windows 7 ultimate 64 bit.
Grazie.

- - - Updated - - -

E un notebook HP 650 ,Intel celeron CPU 1000M@1.80GHz,1800mhz,2 core,ram 4 GB,windows 7 ultimate 64bit.grazie

Ho fatto delle prove riconosce penna,hdd,CD.devo fare tutti i download con il tablet e poi passarli nel laptop.credo che manchino 5 driver.ho fatto:troubledshoot-checking forma missing driver-hardware and decide e può escono 5 driver.OK grazie,adesso provo

- - - Updated - - -

:rock:

Come vedete posso ringraziare, ho postato anche un smile perche SCRIVO DAL LAPTOP !!!!!!!
Per adesso ho installato LAN REALTEK( con il tablet) e posso navigare con il cavo ETHERNET.Adesso scarico la scheda wireless.

installa anche chipset, intel rapid storage , scheda grafica ,audio touchpad ...e fai gli aggiornamenti di windows

una cosa URGENTE !!!
Adesso che il mio RUBINO è pulito che antivirus+programmi pulizia mi consigliate ??
Avevo AVG che poi è stato puliverizzato insieme ad altri programmi da questo virus potente antipatico.

Ccleaner per la pulizia, per la sicurezza vedi te.... avira, avast, avg, e usa il firewall integrato di windows

hai attivato la copia di windows?

Adesso che il mio RUBINO è pulito che antivirus+programmi pulizia mi consigliate ??
Aspetta configurare il pc con i software di difesa.
Quando avrai finito, e tutto funzionerà a dovere, ti indicherò i programmi da installare per la difesa.

Buon giorno !:)
Ho scaricato alcuni driver dal sito che mi ha datto Davide72; alcuni c'erano già nel computer .
Poi ho attivato W7, ho fatto update Windows !Adesso ..è un altra storia !!!
Unica cosa ..ho avuto un pò di problemmi con il modem , ha cambiato i password ecc.Adesso sono riuscita a colegarmi wifi con il laptop ...ma con il tablet no.Autenticazione non riuscita ; devo ancora provare.
Adesso cosa devo fare ?
E il caso di fare il disco di ripristino?
Vedo che ha System Repair Disc ( prima non avevo )

sono riuscita a colegarmi con il tablet, mi sono persa tra passphrase,network key,security key,SSID ecc:cav:

- - - Updated - - -

Buona sera !
Oggi ho fatto altri aggiornamenti di Windows e poi ho creato il disco di rispristino.E normale il fatto che la scrittura è durata 2 minuti e che il DVD ha soltanto 164 MB ?Sul disco di ripristino ci sono 3 file : BOOT( file folder),SOURCES( file folder) E BOOTMGR( file).Domani comincio ad installare i miei programmi : Office ,Photoshop, Macromedia, Skype, Messenger ecc.Qualle antivirus è adatto per il mio " macinino" ?:)

i 164mb sono giusti, infatti ti conveniva usare un cd....l' antivirus installalo dopo aver finito con TUTTI gli aggiornamenti nonchè pulito con Ccleaner e deframmentato il disco , ecc ....ti consiglio avg free , mà fai come preferisci

Aggiornato,pulito,installato l'antivirus !E perfetto!
E arrivato il momento per i ringraziamenti :voglio ringraziare per il grande aiuto , per tutti i consigli, i sugerimenti che mi avete dato!!!
E stato un vero piacere farmi guidare da voi.
GRAZIE MANATWORK!
GRAZIE R16!
GRAZIE DAVIDE72 !
Non è un addio , ma un arrivederci ....perche ho anche un desktop tower Packard Bell " malato" .

Allegati

• thank you2.gif
    thank you2.gif
    63.2 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro