Computer portatile consiglio (budget 300 euro)

Raffaele Cammisa

Nuovo Utente
13
0
Salve ho già fatto una discussione su questo argomento ma voglio essere sicuro sull'acquisto e quindi voglio un parere su questi computer portatili.

io cerco un computer portatile perché non ci sono mai a casa e vorrei che fossero veloci ma no esaggeratamente e che riesco a giocare a qualche gioco online anche se è opportuno impostare bassa qualità.

Ragazzi aiutatemi vi prego datemi buoni consigli
Ecco i computer.
Immagine.png Immagine22.png Immagine22.png Immagine.png Immagine.png


io ho visto questi forse sono i più buoni poi non so vedete anche gli altri sopra perché io non ci capisco niente ( vedete voi)
Immagine.png 20151222094712.jpg
 

mrwinch

Utente Attivo
464
70
Direi che sono tutti da cestinare: si salvano (secondo me) il lenovo da 299 ed i 2 HP 15-G226NL e 15-AC065NL. A conti fatti, l'ultimo HP sembra essere il più potente avendo anche la scheda grafica discreta ma stiamo comunque parlando di macchine che daranno poche soddisfazioni e nel giro di 1-2 anni saranno obsolete
 

Raffaele Cammisa

Nuovo Utente
13
0
si si lo so che non sono chi sa che cosa però questo consiglio cercavo quindi, mi consigli di comprare l'HP quello da 299? che sembra quello più potente tra questi giusto?
 

mrwinch

Utente Attivo
464
70
No, io non ti consiglio di comprare nessuno di questi: mettici sopra altri 100-200 e compri qualcosa che assomiglia ad un computer.
Il meno peggio fra quelli che hai indicato è il 15-AC065NL che sulla carta dovrebbe essere il più potente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili