• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer poker

Pubblicità

danesaccio91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera ragazzi mi potreste consigliare un buon computer fisso per giocare a poker con 2-3 siti aperti e holdem manager aperto, senza spendere un occhio della testa.
grazie mille

buonasera ragazzi mi consigliate un computer per giocare a poker con 3 siti aperti tablando 12x con holdem manager aperto, senza dover spendere un occhio della testa. grazie mille

buonasera ragazzi mi consigliate un computer per giocare a poker con 3 siti aperti tablando 12x con holdem manager aperto, senza dover spendere un occhio della testa. grazie mille
t serve tanta ram e cpu potente, utilizzavo anche io HM, ti consiglio di specificare il budget e aspettare gli esperti del forum che ti indichino la giusta configurazione

senza spendere un occhio della testa.
sta sugli 800 o poco più a seconda di ciò che prendi.
Se ti serve anche il monitor uno di questi in offerta BF:

Non lo so sono io gioco da portatile quindi sono proprio ignorante in materia, ma mi hanno detto che sul 4k c'entrano più tavoli

sta sugli 800 o poco più a seconda di ciò che prendi.
Se ti serve anche il monitor uno di questi in offerta BF:
Innanzitutto ti ringrazio della risposta, scusa l'ignoranza ma non avendo mai assemblato un computer immagino che siano tutte componenti separate da mettere poi insieme? Non cè qualcosa di già assemblato che faccia più o meno al caso mio

Ultima modifica da un moderatore:
sono abituato sul portatile con tavoli minuscoli vorrei intanto partire con un monitor e poi nel caso aggiungere il secondo
a beh allora c può stare, ma il 32 4k costa molto di più di quelli che ha linkato @BAT , sinceramente per un multitabling online secondo me non ne vale la pena

ma scusa il portatile che hai regge bene HM con 3 room aperte? a quel punto perchè non gli affianchi solo 2 monitor?

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei intanto partire con un monitor e poi nel caso aggiungere il secondo
MSI 4K 160 Hz (3840x2160 pixel)
non avendo mai assemblato un computer immagino che siano tutte componenti separate da mettere poi insieme?
Assemblare un PC e' un'operazione semplice, anche se non lo hai mai fatto prima: si tratta di "incastrare" tra loro una manciata di componenti.
Saperlo fare da soli ha diversi vantaggi:
  • le componenti le scegli tu! Eviti di acquistare a caro prezzo PC prassemblati, strapagando componenti di bassa qualita';
  • risparmi i soldi richiesti da tecnici o presunti tali (che siano avvoltoi avidi o semplici incompetenti);
  • impari ad identificare e risolvere i problemi/malfunzionamenti/guasti che possono verificarsi in un PC;
  • potrebbe perfino farti guadagnare qualcosa, assemblando PC per amici o conoscenti in cambio di un piccolo compenso.
Qui sul forum un sacco di utenti non sapevano farlo, li abbiamo aiutati passo per passo. Per qualunque cosa chiedi qui,
aprendo una discussione nella sezione Assemblaggio e problemi hardware.
L'utente in questa discussione non aveva mai montato un PC in vita sua,
lo abbiamo guidato passo per passo, ha fatto da solo e alla fine, come ci aspettavamo è andato tutto bene.
Come lui ne abbiamo supportati tanti altri.

Le poche cose che devi sapere prima di iniziare​

1. un PC ha 8-10 "pezzi" da mettere insieme, per il montaggio al massimo serve un cacciavite a stella, preferibilmente calamitato
    per recuperare le viti che inevitabilmente tendono a cadere;
  2. qualunque operazione di montaggio/smontaggio componenti, perfino una singola vite o il cavetto piu' insignificante,
    va fatta rigorosamente col cavo della corrente staccato (per la tua sicurezza e per quella delle componenti del PC);
  3. prima di cominciare, NON indossare abiti che trattengano elettricità statica, per esempio maglioni di lana o pigiama in materiale sintetico
    di quelli che fanno scintille; attaccati a qualcosa di metallico per scaricare l'elettricità del corpo
    (una ringhiera, un lavandino, qualunque cosa metallica collegata con la terra).
    Se proprio non ti senti sicuro usa un bracciale antistatico.
  4. NON FORZARE MAI l'inserzione o l'estrazione delle componenti: se qualcosa non si sta incastrando con poca forza la stai inserendo male,
    se forzi troppo rischi di rompere qualcosa;
  5. NON ACCENDERE IL COMPUTER PER NESSUN MOTIVO SE NON HAI MONTATO IL DISSIPATORE DELLA CPU
  6. LEGGI I MANUALI di istruzioni delle componenti, le istruzioni di montaggio ci sono sempre, o su carta oppure online;
  7. USA YOUTUBE, ci sono video per ogni singola componente: vuoi montare un SSD? cerca su youtube "montare SSD"... ecc. ecc.;
  8. SE HAI DUBBI CHIEDI! meglio chiedere che rompere le componenti! Per quanto sciocca possa sembrare la domanda e' naturale che
    se non lo hai mai fatto ti vengano dubbi.
Segui queste linee guida queste e riuscirai senza ombra di dubbio ad assemblare il tuo PC!

Usare YouTube: guarda questi video​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro