• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer poker

Pubblicità

danesaccio91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera ragazzi mi potreste consigliare un buon computer fisso per giocare a poker con 2-3 siti aperti e holdem manager aperto, senza spendere un occhio della testa.
grazie mille

buonasera ragazzi mi consigliate un computer per giocare a poker con 3 siti aperti tablando 12x con holdem manager aperto, senza dover spendere un occhio della testa. grazie mille

buonasera ragazzi mi consigliate un computer per giocare a poker con 3 siti aperti tablando 12x con holdem manager aperto, senza dover spendere un occhio della testa. grazie mille
t serve tanta ram e cpu potente, utilizzavo anche io HM, ti consiglio di specificare il budget e aspettare gli esperti del forum che ti indichino la giusta configurazione

senza spendere un occhio della testa.
sta sugli 800 o poco più a seconda di ciò che prendi.
Se ti serve anche il monitor uno di questi in offerta BF:

Non lo so sono io gioco da portatile quindi sono proprio ignorante in materia, ma mi hanno detto che sul 4k c'entrano più tavoli

sta sugli 800 o poco più a seconda di ciò che prendi.
Se ti serve anche il monitor uno di questi in offerta BF:
Innanzitutto ti ringrazio della risposta, scusa l'ignoranza ma non avendo mai assemblato un computer immagino che siano tutte componenti separate da mettere poi insieme? Non cè qualcosa di già assemblato che faccia più o meno al caso mio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro