DOMANDA Computer per montaggio video

Pubblicità

Richardo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio sull'acquisto di un PC/Mac nuovo. Non ho un budget in particolare, diciamo che se non supero i 2000 € sarei felice. Sto cercando prima di tutto un computer che mi permetta di lavorare con facilità e soprattutto fluidità su Premiere e programmi simili. Non voglio più lavorare con un PC lento, laggoso e con progetti di Premiere altrettanto laggosi.
Su che tipo di computer posso indirizzarmi? Un portatile sarebbe molto meglio per quanto riguarda gli spostamenti ma non escludo la possibilità di un PC buildato

Questo è il mio pc attuale ↓ Mio pc.webp

Allegati

• Mio pc (2).webp
    Mio pc (2).webp
    109.2 KB · Visualizzazioni: 23
Per gli aggiornamenti bios, driver e altro, usa HP Assistant gia' presente e' come il DELL Control Center, che ti fa il resoconto degli aggiornamenti come il bios e altri drivers disponibili in ordine di importanza, senza sbattimenti. Invece per il controllo delle prestazioni/temperature di CPU e GPU usa HP OMEN Center sempre gia' presente che e' come quello della DELL Alienware AlienFx per farti un esempio. Per il resto goditelo, che sia per lavoro o gaming.

Buon inizio di giornata nuova.

Giorno x dopo l'acquisto di questo pc. Ho già tirato il primo pugno sulla sedia per colpa del fatto che mi ha già fatto bestemmiare 😂😂 nel senso che già con un multi-videocamera su Premiere mi si blocca il programma dopo un pò. E se utilizzo l'app "film e tv" di windows non è fluida se utilizzo il player per mandare avanti e dietro una clip (era più fluida sul mio vecchio pc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro