DOMANDA Computer per montaggio video

Pubblicità

Richardo

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio sull'acquisto di un PC/Mac nuovo. Non ho un budget in particolare, diciamo che se non supero i 2000 € sarei felice. Sto cercando prima di tutto un computer che mi permetta di lavorare con facilità e soprattutto fluidità su Premiere e programmi simili. Non voglio più lavorare con un PC lento, laggoso e con progetti di Premiere altrettanto laggosi.
Su che tipo di computer posso indirizzarmi? Un portatile sarebbe molto meglio per quanto riguarda gli spostamenti ma non escludo la possibilità di un PC buildato

Questo è il mio pc attuale ↓ Mio pc.webp
 

Allegati

  • Mio pc (2).webp
    Mio pc (2).webp
    109.2 KB · Visualizzazioni: 18
quando devi lavorarci, se non hai qualcuno che ti segue, devi sporcarti un po le mani, non sono componenti difficili da montare e non si rompono facilmente, ma un po di manutenzione devi farla

No beh certo quello si ! però se all'inizio prendessi già un PC già fatto e tutto quanto sarebbe meglio per me. Sono tentato su quell'I9 Omen ma anche quello da 1300 ma anche il TUF e il Lenovo. Uno di questi 4 li voglio prendere entro oggi... per forza. Non so quale sia il migliore, forse ingenuamente quello da 1700 andrei a pensare, ma magari mi sbaglio?
 
lavori in modo professionale? prendi l'omen o meglio ancora assembla un pc desktop
lavori a livello amatoriale? prendi il victus, non eccelle nella dissipazione, ma non andrai a stressarlo giornalmente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top