• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
ma qualè il problema? è un adattatore da 40 euro eh.. pure troppo.. tplink è un ottima marca..! gli altri che lanno visto te lhanno confermato.. qualè il problema

a parte che io metterei una penna usb avresti piu ricezione imho.. perche sta fuori il pc! mentre la scheda sta chiusa nel case ma le antenne stanno in basso e dietro il pc.. questo imho

Se vuoi ti posso dare una antenna stile Rocco Siffredi.
Sempre TP-Link.
8dBi
Sarà sui 15/20cm :asd:

Comunque... concordo sulle USB. La rottura è che hai una USB piena.
E dipende da dove è il PC. Io avevo una scheda di rete wireless PCI. Ha dato i numeri. Ho messo la antenna Rocco Style e niente...
Comprato la USB messa sempre dietro il pC attaccato al muro e niente... nemmeno la USB andava (non chiedetemi di cosa sono fatti i muri di casa...)
Messa davanti invece prende a meraviglia
Evidentemente gli piace più davanti che dietro :look: poi va detto che in genere davanti piace sempre, dietro non sempre piace.

E qui mi fermo!
:look:

Se vuoi ti posso dare una antenna stile Rocco Siffredi.
Sempre TP-Link.
8dBi
Sarà sui 15/20cm :asd:

Comunque... concordo sulle USB. La rottura è che hai una USB piena.
E dipende da dove è il PC. Io avevo una scheda di rete wireless PCI. Ha dato i numeri. Ho messo la antenna Rocco Style e niente...
Comprato la USB messa sempre dietro il pC attaccato al muro e niente... nemmeno la USB andava (non chiedetemi di cosa sono fatti i muri di casa...)
Messa davanti invece prende a meraviglia
Evidentemente gli piace più davanti che dietro :look: poi va detto che in genere davanti piace sempre, dietro non sempre piace.

E qui mi fermo!
:look:

:lol::lol::lol:
Incolto....prendi il treno e vai dalla morosa....sennò rischi un ictus ai livelli più bassi:lol::lol:

direi di fermarci!!!! muahahaahha.. beh cmq sul fatto davanti dietro dipende dalle situazioni.. ce a chi va bene dietro come fosse davanti.. dico delle usb eh!:lol::lol:

E' lunga l'antenna rocco xD cmq alla scheda di rete che devo prendere si possono cambiare pure antenne?

Si....ma diciamo che cambia poco.....fai un giro su google e cerca le penne usb suggerite da incolto....
E mettila o davanti o dietro...:sisi:....se gli piace ti segna tutte le tacche attive....:asd:....se non gli piace cambia entrata:look:

animal-emoticon-0016.gif

Ho la scimmia... di brutto...
animal-emoticon-0016.gif

:lol::lol:

ì post was at 19:49 ----------

e chi non ce lha..uuuuuuuuuuuuuuu:shocked:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro