• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
50235_39363910775_5189314_n.jpg
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

No l'h77 permette l'overclock solo della GPU integrata non della cpu, per questo un 3770k con un h77 non ha assolutamente senso...
ei tex.. lascia perdere te lho detto.. è una battaglia persa.. riguardati i post precedenti!!:lol:perdi solo tempo come stiamo facendo noi da molti giorni!!

Accetto i vostri consigli su tutto ma come gia ripetuto 1000 volte il processore voglio un i7. poi se avete altre cose.da consigliarmi tipo mobo proponete grz.

Se vorrei fare oc quel dissipatore non ce la fa di sicuro comunque se prendo l'i7 3770 senza k e una scheda h77 msi o asrock (ovvio in questo caso non faccio oc) dovrei andare bene vero? comunque è meglio l'msi h77 oppure è uno spreco di soldi e quindi è migliore l'asrock?

Quale dissipatore non c'è la fa???:boh:....
Comunque 3770 + msi h77 + 8gb di ram 1600mhz 1.5v.....anche se ti ribadisco che quel procio è sprecato, ma non ti interessa:asd:.....

Se vorrei fare oc quel dissipatore non ce la fa di sicuro comunque se prendo l'i7 3770 senza k e una scheda h77 msi o asrock (ovvio in questo caso non faccio oc) dovrei andare bene vero? comunque è meglio l'msi h77 oppure è uno spreco di soldi e quindi è migliore l'asrock?
se volessi casomai.. non puoi farlo perche il chipset non lo consente.vanno bene sia asrock che msi.

L'oc è fuori discussione non voglio mettere sotto sforzo i componenti comunque h77 va bene i 3770 senza k pure va bene tanto la stiamo rispetto alla serie k e per la ram pure va bene penso che siamo a posto lol cioè in teoria la configurazione per me rimane uguale tranne che per il processore metto il 3770 al posto del 3770k

si!!! finalmente!! allora adesso devi mettere una valanga di mi piace a tutti noi che ti abbiamo aiutato!! ce lo meritiamo in questo caso per la pazienza!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro