• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
i5 k
8gb dual channel 1600mhz
samsung 830 128gb
gtx 670/680

il resto è già consigliato......so che vuoi l'i7, ma sfrutto l'occasione per dirti che non ti serve:D

non è che non conosco la parola risparmio ma il fatto è che non cambierò computer per almeno 5 anni quindi non vorrei che iniziasse a dare problemi

ma secondo me se apro 5 pagine di un gioco pesante il computer inizia a dare problemi lol
e a che servirebbe aprire 5 pagine di un "gioco pesante"?? e il gioco che sarebbe? angry birds su facebook? ma andiamo

vuoi un pc...bene te l'abbiamo fatto..ti abbiamo riempito di consigli e non li vuoi seguire..a questo punto vai in negozio e fattelo fare da loro con 32gb di ram..2 i7 e socket 2011 almeno poi sei sicuro che hai speso abbastanza inutilmente i tuoi soldi

si certo avrai tanti problemi..ah mesa che cmq l'i7 non ti serve!!:lol::lol:;););););););

---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:55 ----------

io prenderei una workstation pero..nn si sa mai..

Ok rimane la configurazione di pagina 10 però con 12gb di ram(15 euro in più) dormivo sonni tranquilli vabbè voi siete esperti asd però se il computer mi viene a costare parecchio sotto il budget una ssd da 128 almeno ce la metto asd

quanto sarai contento a vedere che giocando la ram non salira mai sopra i 3,50 4 gb? a vedere che hai buttato 8 gb di ram che prendono aria??

oltretutto 12 gb non li puoi mettere..o 8 o 16 se no non vanno in dual channel

o-o vabbè vuol dire che non la prenderò lol

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

però la ssd è utile ù.ù

Sulla ram non vi do torto però sembra strano che i computer sopra i 1000 euro hanno almeno 12 gb e io ce ne metto solo 8 cmq fa niente metto 8 seguo i vostri consigli però la ssd da 128 conosco gente che se ne presa 60 e poi se ne pentita per questo ne vorrei prendere 128 ma non è detto perchè se il computer non va più di 100 euro sotto il budget ne prendo solo 64

servono per la grafica.. e tu non fai grafica.. non è difficile su..

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:25 ----------

ti senti ridimensionato? ok mettine 16 almeno sfrutti il dual channel.. 12 sono pochi:lol:.. cmq stai attento alle manie di grandezza.

Ho già detto che ne prendo 8 se voi dite 8 ne prendo 8 se dite 16 ne prendo 16 la mia era solo un idea anche se stupida era solo un idea ù.ù

io andrei di 32gb..non si sa mai...metti che finisce l'ssd e vuole installare qualche programma sulla ram :fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro