• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
[h=1]Netgear DGN2200M guarda cè un offertona per questo che costa 95 euro.. sta a 57..![/h]

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

ti dico solo spedizione gratis!

vedrò di convincere mio fratello a comprarlo lol mo lo cerco

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Trovata l'offerta di 57€ non è stato difficile il sito più famoso xD

Ultima modifica:
Ho scoperto che ho alice 7 mega senza limiti lol è buono o è na chiavica? xD

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

rabbia ho messo il numero di casa di un mio amico ha 20mega ._.

va bene! guarda basta pagare 4 euro in piu al mese e ti danno la 20 mega ma bisogna vedere se la prendersti bene e non possiamo fae questo discorso qua!

Per il cavetto va bene ma secondo me per il wifi 20 mega va molto meglio vedrò se va bene con 7 mega me lo tengo se no faccio 20 mega lol

no mio caro! il wifi non calcola con i 20 mega o i 7 mega! ok avrai un po di dispersione rispetto al collegamento lan ma la qualita del wifi dipende dalla qualita del modem e dei ricevitori. e da come viene disposto lapparato all'interno dell'abitazione. inoltre dipende anche da interferenze con altre apparecchiature elettriche.

io ad esempio ho un mega...ma se volessi gli inquilini del condominio a fianco potrebbero collegarsi da me :D il mio wag rulez :rock:

io ad esempio ho un mega...ma se volessi gli inquilini del condominio a fianco potrebbero collegarsi da me :D il mio wag rulez :rock:
Quoto thai....
Io ho 2.5 mega in download e 0.8 in upload.....tengo 4 pc sempre connessi e vado alla grande.....non abboccare alle promesse della 20mega perchè:
1) il download alto, non è sinonimo di linea veloce.....controlla upload e ping medio.....
2) Non avrai mai 20mega, ma una quantità compresa tra i 12 e i 16mega con un upload di 0.8
3) Prendi un buon router sennò puoi anche mettere la 100 mega che in wifi non aprirai nemmeno tom's:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro