• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
beh per questioni di mercato in cui non ci addentriamo.. ad esempio per il cooler vedo la certificazione sli.. una trovata che ti fanno pagare! ad esempio

Alimentatore: OCZ modXstream pro 500w
SSD: Samsung Serie 830 64GB 2.5" Lettura 520 MB/s Scrittura 160 MB/s Sata3
Processore: Core I7 Ivy Bridge 3770k - 3,5ghz - Cache L3 8 Mb -Socket Lga 1155
Scheda Madre: ASRock H77 Pro4/MVP ATX LGA1155 Socket
Memoria RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Case: AeroCool x-Warrior
Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD15EARX
Scheda Video: EVGA NVIDIA GeForce GTX680 Gddr5 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex 3.0
Os: Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Masterizzatore Interno: LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero
Dissipatore: Artic Cooling Freezer 13 Pro Dissipatore CPU
Adattatore Wi-Fi: TP-Link TL-WDN4800 Adattatore di rete - PCI Express

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:45 ----------

Con questa configurazione anche se mettono prezzi esagerati a 1600 non ci arriva di sicuro :D

resto dell'idea di togliere i7 :sisi:
sono d'accordo! al massimo se proprio lo vuoi tenere per fare lo sborone tanto ti ho capito io a te!! almeno leva la serie k! serve solo per fare overclock spinto non ti servira mai butteresti ancora piu soldi di quanto faresti gia prendendo l'i7! se vuoi fare lo sborone con qualche tuo amico fagli giocare con l'i5 dicendo che hai un i7! poi vedi come ci rimane quando vede gli stessi risultati!

Io non faccio lo sborone con nessuno asd tanto tra i miei amici non sanno nemmeno cos'è un i7 xD e chi lo sa ne capisce poco. Di certo per giocare un i5 è uguale a un i7 sono cosciente di questo ma ripeto il computer lo userò per svariati anni non solo per gaming e preferisco avere qualcosa di buono che dura nel tempo poi tra i7 3770 e un 3770k c'è una differenza di prezzo di 20 euro e l'unica differenza è che uno ha 3.4ghz e uno 3.5ghz cioè si eguagliano quindi uno o l'altro è la stessa cosa più o meno, però non so il perchè forse perchè sono uno sciocco voglio prendere l'i7-3770k. I vostri consigli non li ignoro ansi sono perle per me xD però levatemi tutto ma non toccatemi il procio *Q* xD

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

Ah vorrei ripete la domanda di prima ma tutti i componenti sono compatibili oppure ho fatto un macello?

lo dicevo in tono scherzoso! comunque risparmia quei 20 euro!! segui almeno questo nostro consiglio sul procio se ti sei fissato!! serve solo per oc spinto! e tu nemmeno lo farai!!

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

tutto apposto comunque per me!;) anche se ti rompo ti dico che anche l'i5 ti andra bene fra 5 6 annni! metto il coltello nella piaga!! ormai sei convinto è un tuo sfizio e i soldi sono tuoi!;) per il resto è ok!

lo avrebbe da tutto il forum!!! ahah!

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

tra laltro risparmieresti bei 100 euro ti ci vai a cena con la tua ragazza o li metti da parte per un weekend!;) direi meglio no?;)

xD raga venerdì vado a fare il preventivo in 2 negozi e vi faccio sapere quanto si prendono ma sicuramente di più rispetto al web comunque mia madre ha detto che lo prendiamo in zona perchè non è un acquisto di 200 300 euro ma sopra i 1000 euro e poi la garanzia è sempre meglio avere quello che ti ha fatto il computer vicino casa e non le posso dare torto :D

mi fiderei più di certi negozi online come garanzia e tutto rispetto a certi negozi fisici...

cmq io ho visto un'incompatibilità nella configurazione :sisi:

c'è un i7 di troppo :lol:

Cmq aggiungo che uno dei negozi in cui vado mi diede l'asus che ancora sto usando e dura da 5 anni ù.ù e durerà ancora visto che lo lascio a mio fratello e io mi prendo quello nuovo. Poi visto che sono amici di mio zio ci vado proprio con lui quindi sconto assicurato e 0 fregature. :D

---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Ho un altra domanda penso che sia l'ultima ho un modem alice gate volp 2 plus e non è il massimo come modem wifi. Con il cavetto da 100mbs invece wifi 54 ed ha pure una scarsa potenza. Avreste un buon modem da consigliarmi con il quale il computer prende bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro