• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
Case Middle Tower Thermaltake Element T oppure aerocool strike x one oppure x warriori.. ma cosa intendi per carino? vuoi una cosa elegante o da gamers?? il case è a gusti.. l'importante è che prendi una buona marca.. tipo no itek mstech ecc! beh ma qualsiasi cosa tu prend ain negozio costera molto di piu rispetto ai prezzi che troviamo noi. pe rme dovresti acquistare da shop online pero vabbe decidi tu.

il dissi se non fai overclock per silensiosita solamente prendi arctic coller freezer 13 pro

ho fatto mille errori sto da iphone..
la vga va bene anche se potresti prendere una 670 e occarla e arriveresti quasi alla pari ma visto che non ti interessa vai su quella!

---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:47 ----------

cmq la twin frozer la trovo a 470.- quella che dici te a 530-..

Come dissi l'artic coller mi va più che bene visto che mi serve solo per non far riscaldare troppo il processore e di sicuro si scalda di meno rispetto a uno oc poi come case mi piacciono quelli gaming con i particolari rossi e neri però non che costi troppo invece per la scheda video le porto tutte e due e vedo quanto mi fanno e prendo quella che costa di meno. Ma come scheda madre l'asrock mi dura parecchio se non faccio oc e sli non vorrei avere problemi per almeno 4 5 anni.

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

Quelli che mi hai consigliato sono molto belli di estetica *Q* soprattutto lo strike x e l'x warrior cosa mi consigli dei due? Se c'è qualcosa di meglio con prezzo massimo 60 euro dimmelo ù.ù

Ultima modifica:
tranquillo as rock ha raggiunto ottimi livelli al pari di asus gigabyte ecc. stai in una botte di ferro.

xwarrior_r
Strike_x_case_r

per te vanno bene tutti e due! sono enormi e ci puoi mettere di tutto| scegli quello che ti piace di piu indifferentemente!

x warrior mi piace di più è più compatto e se non sbaglio è anche migliore cmq adesso rifaccio la lista di cose che devo comprare e rifaccio il prezzo approssimativo

---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

Core I7 Ivy Bridge 3770k - 3,5ghz - Cache L3 8 Mb -Socket Lga 1155 € 300
Scheda Madre ASRock H77 Pro4/MVP ATX LGA1155 Socket € 78
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,80
Case AeroCool x-Warrior € 54
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze € 102,90
SSD Samsung Serie 830 128GB 2.5" Lettura 520 MB/s Scrittura 320 MB/s Sata3 € 150
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD15EARX € 86,70
EVGA NVIDIA GeForce GTX680 Gddr5 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex 3.0 € 520
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 92,70
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,30
Artic Cooling Freezer 13 Pro Dissipatore CPU € 35
TP-Link TL-WDN4800 Adattatore di rete - PCI Express € 40
Totale: € 1520,40 + Montaggio
Anche se secondo me su qualsiasi sito internet verrebbe tutto sotto i 1600 euro forse anche sotto i 1500 in un negozio in zona si prenderanno 1700 euro in quel caso o dovrò supplicare mia madre di mettere altri 100 euro oppure cambierò l'i7 con l' i5 e in quel caso leverò anche il dissipatore visto che un i5 non si surriscalda particolarmente oppure metterò una ssd da 64 gb.

stop stop!! senza overclock anche se io sono contrario a che tu prenda i7 ma vabbe!!! almeno leva la serie k!! prendilo liscio! lalimentatore è troppo grosso basta un 550 watt!! quello serve per overclock e sli! calcola che il dissi costa 10 euro in meno pure lssd costa tutto meno. ssd da 60 gb va benissimo! calcola che ci metterai l'os e qualche programma! stop io cosi ho 30 giga liberi!

asd ok consigliami un alimentatore da 550 watt e alcuni hanno detto che l'ssd da 64 è troppo poco per questo avevo messo 128 poi tu dici che ho messo prezzi alti ma non si sa mai quello nel negozio quanto ti fa asd

xfx pro 550 watt! stai pure largo! hai necessita di molti programmi? grafica che ti richiede velocita di accesso? quanti programmi usi? calcola io ho 70 programmi e sto con 30 giga liberi.. poi altri li installi sullaltro hd tranquillamente!;) per risparmiare va bene! non avresti problemi! per i giochi uno due metti sull ssd gli altri sul hd tanto non cambia nulla a livello di fps... solo velocita caricamenti e delle mappe.. beh lascia perde il negozio figlio caro!! pure ladattatore lho trovato a 30 euro!! come minimo stai 150 se non piu euro sopra i prezzi degli shop cosi! pensa al negozio..:muro:

quotone per ferences90...ali molto buono e direi che 60 gb bastano...difatti io con suite adobe/programmi mobo/vga etc/ battlefield e altre 2 o 3 cose abba pesanti tutto sommato sto sui 60/70 gb occupati :sisi:

Come alimentatore me ne consigli un altro modulare 550 watt poi come ssd andrò di 64gb tanto non mi serve moltissimo spazio e risparmio qualcosina poi ho sentito dire che gli ssd samsung anche se si riempiono comunque non perdono molta velocità. Il computer assemblato o me lo faccio in negozio oppure i miei genitori non me lo prendono so fatti cosi xD

OCZ modXstream pro 500w; Coolermaster silent pro m500w vanno bene entrambi.il primo costa di meno vai tranquillo cmq! e se invece te lo facessi consegnare dallo shop gia assemblato?? è uguale! per la sicurezza sono negozi affidabilissimi al massimo fai transazioe con paypal! io lo dico per farti risparmiare a me non entra in tasca niente!

Il problema non è che io non voglio sono i miei genitori che non vogliono già un miracolo il computer assemblato. Cmq non avrei un alimentatore da 550watt modulare vado più sicuro lol

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

Il Nox Hummer ATX 550watt è buono?

vai sicuro pure cosi!!:lol: col tuo sistema in full dovresti consumare stando larghi circa 280 watt piu o meno!
non lo conosco ma fidati che stai bene con 500 watt"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro