• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Per Gaming

Pubblicità
Che ne dite dell'asus VS247H mi attira molto oppure il VE248H

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

Qualcuno che rispondesse plis

Ultima modifica:
VE248H lo trovo a 10 euro in meno rispetto a l'altro è leggermente più grande e ha meno ms (2 contro 5) però il secondo ha un contrasto 5 volte maggiore e ha anche 50cd/m2 in più non so.

Bhe se sono queste le differenza, dipende da dove sei con il pc se sei in un luogo molto soleggiato meglio il secondo altrimenti meglio il primo IMHO :)

No non è soleggiato se apro il balcone però è ovvio che un pò di luce c'è cmq mi piace il primo anche perchè ha la base tipo imac xD poi gli ms sono minori quindi se non sbaglio l'immagine è più fluida.

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Avrei un altra domanda con i componenti che ho messo ce la fa l'alimentatore modulare da 650w che ho messo?

Ultima modifica:
Che differenza c'è tra queste due schede madri? Scheda Madre ASRock Z77 Pro4 e Scheda Madre MSI Z77A-GD55

---------- Post added at 09:47 ---------- Previous post was at 09:13 ----------

Trovato già cercando sul web asrock cineseria msi ti dura anni

Ultima modifica:
ma cineseria de che??dai per oro colato tutto quello che leggi?as rock è a livello di asus msi gygabyte ormai..

Volevo comprarmi una ssd da 120gb invece che 60 e volevo risparmiare su qualche pezzo per esempio la scheda madre non c'è qualcosa di qualità ma che mi basti visto che non farò oc o sli poi anche il case non ho gusti particolarissimi mi basterebbe anche un case da 60 euro con scheda audio integrata tanto per perchè quando metto l'audio lo tengo basso e se uso delle cuffie massimo le pago 30 euro xD poi vorrei mettere un hard disk di 1T perchè comunque non li userò mai. (Ovviamente cambio tutto ma non il processore ù.ù) Poi visto che non ne capisco molto di schede video che modello di gtx680 mi consigliate?

Ultima modifica:
la asrock è pure troppo se non fai oc e sli allora dovresti andare su chipset h77 e risparmi. la scheda audio è integrata nella mobo e non nel case. case cooler master elite 372 gaming. per storage caviar green con 100 euro arrivi anche a 2 tera è piu che ottimo se hai ssd. ssd samsung 830 128 giga. vga msi VGA MSI NVIDIA GeForce GTX 680 Twin Frozer OC Edition 2GD5/OC Core 1058/1124MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI HDMI DP costa 470 euro ha un ottimo sistema di dissipazione.

Bruttino il case xD qualcosa di più decente esteticamente? Come hard disk metto caviar green 1Tera e ssd samsung 830 128 gb poi come scheda video una evga GeForce GTX680 2048 MB DDR5 PCle 3.0 è buona? la twin frozr purtroppo penso che in quel negozio mi venga parecchio però venerdi andrò a chiedere quanto si prendono per tutti i pezzi cosi decido cosa metterci

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

Ah un altra cosa visto che non farò oc il dissipatore lo uso per sicurezza ma non è necessario quindi un dissipatore che costi meno di 40 euro ma che sia decente c'è? oppure vado meglio con il termalright macho hr-02

Pubblicità
Pubblicità
Indietro