Potrei anche avere il bios corrotto,no?
Ripeto:
1) Quando hai salvato il file di bios, che hai scaricato dal sito asus, lo hai rinominato?
2) Il file system della penna usb che hai usato era FAT 32?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei anche avere il bios corrotto,no?
IO AMO MARRA.Comunque se il bios è corrotto si deve per forza sostituire il chip?
Addirittura ahah?
comunque si devi sostituire il chip, con una quindi ina di euro lo hai a casa spedito ;)
Se ha sbagliato la procedura di backflash, non vuol dire che il bios è irrecuperabile.
Ci dovrebbe essere un modo usando un utility che se non sbaglio si chiama Brename. Dovrebbe essere scaricabile dal sito di asus.
Rileggendo meglio il primo post è sicuro che ha sbagliato doveva anche lasciare l'alimentazione ad 8 pin!!!!!
Ho letto il manuale della scheda ma hai provato a seguire quello che dice a pag.135 Asus crashfree bios 3?
Puó darsi peró il flashback non va sempre.
Allora,grazie per le risposte.Ho scaricato il bios selezionando come sistema operativo DOS.L'ho rinominato Z87P CAP.L'ho inserito nella chiavetta formattata in FAT32.Sulla scheda madre il cavo dell'alimentazione della cpu l'ho devo attaccare o no?.Sul sito dell'asus dice che serve l'alimentatore,la funzione usb bios flashback e la chiavetta,nel video vedo due cavi attaccati alla scheda madre,oltre il cavo 24 pin che cavo c'è?Non parla di CPU,che devo fare?
La procedura con il floppy disk qual'è??Ah,dimenticavo,le ram devono essere tolte e i vari hdd e ssd devono essere scollegati dalla mb??