• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming con 400 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti , era solo per dire di come alcuni negozi se ne approfittino ..

Pensate che il mio tecnico con 1000 euro mi voleva mettere queste cose:
-I7 non si sà quale versione
-HDD da 500 gb più SSD chissà quale da 128 gb
-ATI HD 5450 :doh:
-Monitor non si sà quale da 24" Lcd led sicuramente senza Full Hd
-Un masterizzatore assai losco!
-Case non si sà quale!
-Scheda madre di Contrabbando!
-Ali non si sà quale!

Da quel giorno non ho più chiesto configurazioni!

La tua configurazione phoenix se ne valeva 600 era tanto,comunque devo dire che tra tanti io ho trovato un tecnico abbastanza onesto,buoni componenti anche se a prezzi in po gonfiatucci ma è normale

La tua configurazione phoenix se ne valeva 600 era tanto,comunque devo dire che tra tanti io ho trovato un tecnico abbastanza onesto,buoni componenti anche se a prezzi in po gonfiatucci ma è normale

Si 600 :asd: Se vado a vedere i componenti che mi ha messo lo faccio anche con 500 XD Ma cmq per la cronaca non glie'ho più fatta fare..Al tempo ero poco informato su queste cose ma mica ero fesso :asd: Perciò ancora stò con un aspire 5920G che se la tira da 6 anni poraccio ;)

@Albus19severus @Giuseppe143 @Andy99x

Scusate se questa discussione va ancora avanti (xD) ma smontando il vecchio portatile che mi si è rotto ho trovato due banchi di ram da 2 gb ognuno e un hdd WD3200BPVT da 320 GB(SATA, ma non so se sia 2 o 3). Sinceramente penso che 320 GB mi bastino e avanzino, potendo così risparmiare quella cinquantina di euro. Per la ram che probabilmente ha un voltaggio basso non si può fare nulla, vero?

Ultima modifica:
l'HDD possiamo riciclarlo, ma ti conviene prendere le ram che ti abbiamo consigliato perché rendono meglio con le apu...

l'HDD possiamo riciclarlo, ma ti conviene prendere le ram che ti abbiamo consigliato perché rendono meglio con le apu...

Comunque l'ali non è più disponibile su la chiave...
Questo va bene? Alimentatore PC Rasurbo GaminX&Power GAP 565 V2 550W
In più, visto che ho ampliato il budget, ho scelto un nuovo case: Case Midi MS-Tech CA-0270GR Nero è buono?
-------------------------- @Albus19severus Ok, grazie :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro