• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming con 400 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda visto che hai già l'xbox360 io non ti consiglio di prenderti un pc con un monitor che tra un anno o due e già obsoleto per non parlare dei giochi che giocheresti a una grafica bassa e non in maniera fluida come sull'xbox360 (poi bisogna vedere anche che giochi vuoi far girare..) ti conviene aspettare di avere almeno altri 100 euro per una VGA decente oppure spendere i tuoi soldi diversamente..

Anche una APU batte l'xbox come batte la ps3,senza contare che il pc è aggiornabile

Quindi secondo te mi converrebbe anche vendere l'xbox e guadagnare un po' di soldini per poter aumentare i soldi a disposizione?
Comunque non è che voglio giocare a titoli forti, magari mi accontento di Minecraft/Ace of Spades e di emulare il nintendo ds e qualche volta fare gameplay su giochi indie o videogames che meritano.
Comunque con questa APU a quanti fps dovrei andare su giochi di ultima generazione, tipo Far Cry? Considera che mi vorrei anche dilettare a registrare con fraps.

Quindi secondo te mi converrebbe anche vendere l'xbox e guadagnare un po' di soldini per poter aumentare i soldi a disposizione?
Comunque non è che voglio giocare a titoli forti, magari mi accontento di Minecraft/Ace of Spades e di emulare il nintendo ds e qualche volta fare gameplay su giochi indie o videogames che meritano.
Comunque con questa APU a quanti fps dovrei andare su giochi di ultima generazione, tipo Far Cry? Considera che mi vorrei anche dilettare a registrare con fraps.

Fraps è un programma molto pesante, far cry 3 è un gioco sviluppato male molto pesante dubito riuscirai a giocarci decentemente e soprattutto anche a registrare..

Con fraps e far cry 3 giocherai malissimo,non vedo la vga ma se c'è la sigla gt(per esempio gt630 gt640)non sono buone schede meglio l'apu

Con fraps e far cry 3 giocherai malissimo,non vedo la vga ma se c'è la sigla gt(per esempio gt630 gt640)non sono buone schede meglio l'apu

Sì sono tutte gt e non gtx...
comunque il negozio mi ha fornito i vari componenti (non è un preassemblato), ma sinceramente penso che i prezzi siano gonfiati e che non ne valga la minima pena.

Case ATX(non so che modello sia, probabilmente mi vogliono fregare) 45 €
CPU Amd 4core 640(penso sia un Athlon, ma come al solito il negozio mi vuole fregare) 79,00 €
Mobo Asus M5A78 50 €
RAM 4GB DDR3 30 €
HDD 1TB Sata2 70 €
Masterizzatore LGx18 20 €
VGA GT630 2GB
Assemblaggio 30,00 € mouse + tastiera inclusi
Monitor Philips 19 pollici LED 80,00 €

Siete d'accordo sul fatto che sia una totale fregatura? @Albus19severus @Andy99x @whawha @RedPhoenix

Sì sono tutte gt e non gtx...
comunque il negozio mi ha fornito i vari componenti (non è un preassemblato), ma sinceramente penso che i prezzi siano gonfiati e che non ne valga la minima pena.

Case ATX(non so che modello sia, probabilmente mi vogliono fregare) 45 €
CPU Amd 4core 640(penso sia un Athlon, ma come al solito il negozio mi vuole fregare) 79,00 €
Mobo Asus M5A78 50 €
RAM 4GB DDR3 30 €
HDD 1TB Sata2 70 €
Masterizzatore LGx18 20 €
VGA GT630 2GB
Assemblaggio 30,00 € mouse + tastiera inclusi
Monitor Philips 19 pollici LED 80,00 €

Siete d'accordo sul fatto che sia una totale fregatura? @Albus19severus @Andy99x @whawha @RedPhoenix

Ti ho già detto la mia opinione sui preassemblati caro :nono:

Sembra un preassemblato e comunque,HDD sata 2 lento per il sistema operativo 4Gb di ram cara scheda video e processore vecchissimo su cui non parte neanche pac man,nel complesso è penoso

@RedPhoenix Ah, XD. Comunque fa veramente schifo, con quegli stessi soldi (credo che tutto venga sui 450) fai un PC molto migliore.
Non conviene comprare dai negozi, gonfiano troppo i prezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro