• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming con 400 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se devi giocare solo con grafica integrata APU ti conviene metterle da 2133 mhz perchè rende un 20\25 % in più :sisi:

Ok, grazie ancora per le info :)
Comunque per fare un computer da 450 € incluso monitor(il budget è sempre in evoluzione :vv:) tu che mi consigli? Scheda video integrata apu o a parte? Magari se mi fai una buona config così mi fai un favore :asd:

Ok, grazie ancora per le info :)
Comunque per fare un computer da 450 € incluso monitor(il budget è sempre in evoluzione :vv:) tu che mi consigli? Scheda video integrata apu o a parte? Magari se mi fai una buona config così mi fai un favore :asd:

Beh naturalmente ti consiglio una Vga esterna, è normale...Per se facciamo entrare in 450 € anche il monitor la vedo grigia :sisi: Potresti per adesso prenderti una apu e come hai un pò di budget ti prendi una scheda da 100\150 €

Se vuoi il monitor in 450 € cmq l'unica è l'APU! Aspetta un secondo :D

Beh naturalmente ti consiglio una Vga esterna, è normale...Per se facciamo entrare in 450 € anche il monitor la vedo grigia :sisi: Potresti per adesso prenderti una apu e come hai un pò di budget ti prendi una scheda da 100\150 €

Se vuoi il monitor in 450 € cmq l'unica è l'APU! Aspetta un secondo :D

Ok, penso che mi accontenterà dell'apu e poi mi prenderò una vga esterna. Tu quale mi consiglieresti?

Ok, penso che mi accontenterà dell'apu e poi mi prenderò una vga esterna. Tu quale mi consiglieresti?
Questa configurazione è stata postata prima ho solo corretto qualcosa ;)

Monitor Philips 226V3LSB25/10 21,5" FullHD 93,69€
Case Aerocool Strike X ONE Advance 40,58€
Ali XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired (Bronze) 42€
Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB 47€
Ram G.Skill DDR3 2x4gb 80 €
Scheda Madre ASROCK FM2 FM2A75 Pro4-M(A75/mATX) 56€
Processore AMD A series A10-5800K 110 €

Totale 480 €

Sforiamo di un bel pò circa 30 €...Come vuoi te! Sennò prendi l'A10 e ti metti le ram vengeance blue 1866 Mhz da 55 €

Come Vga esterna dipende..Quanto vorresti spendere massimo in seguito??

Ultima modifica da un moderatore:
Questa configurazione è stata postata prima ho solo corretto qualcosa ;)

Monitor Philips 226V3LSB25/10 21,5" FullHD 93,69€
Case Aerocool Strike X ONE Advance 40,58€
Ali XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired (Bronze) 42€
Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB 47€
Ram G.Skill DDR3 2x4gb cl9 80 €
Scheda Madre ASROCK FM2 FM2A75 Pro4-M(A75/mATX) 56€
Processore AMD A series A10-5800K 110 €

Totale 480 €

Sforiamo di un bel pò circa 30 €...Come vuoi te! Sennò prendi l'A10 e ti metti le ram vengeance blue 1866 Mhz da 55 €

Come Vga esterna dipende..Quanto vorresti spendere massimo in seguito??

Magari 130 max 150 euro...

Però ci potrebbe essere il bisogno di selezionarla dal bios come vga primaria e ricordati di installare i driver quando la comprerai

Grazie per tutti gli aiuti ragazzi, siete fantastici.
Mi sono informato e ho visto che in un negozio in città vendevano dei pc molto buoni a poco prezzo, però vorrei evitare di optare per computer preassemblati...

Ti sconsiglio vivamente i computer pre-assemblati perchè fanno veramente schifo:
-Cablaggi da schifo che bloccano il passaggio dell'aria
-Alimentatori di scarsissima qualità
-Componenti provenienti dalla città di Chissàdove
-Ti fanno un prezzo spropositato rispetto a quello che spenderesti per montartelo da solo..

Una delle marche che li monta bene è Dell ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro