• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming con 400 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se con 430€ serve anche il monitor credo che sforeresti sia con la mia che con quella di JohnnyHeadshot
Opta per una apu

Ultima modifica:
L'apu è un processore con scheda grafica integrata migliore di quelle degli altri processori pensata appunto per quelle persone che non si possono permettere una VGA dedicata

L'apu è un processore con scheda grafica integrata migliore di quelle degli altri processori pensata appunto per quelle persone che non si possono permettere una VGA dedicata
Grazie dell'informazione... me ne indicheresti una buona?

- - - Updated - - -
@Albus19severus @JohnnyHeadshot @Andy99x
Magari non si potrebbe risparmiare optando per un ali da 430 w e un hdd da 500 gb e comprare una apu decente?

L'apu a10-5800K,è anche overcloccabile con una buona scheda madre e un buon dissipatore

Non mi interessa più di tanto fare oc, comunque l'apu è questo? AMD A10-5800K Black Edition - 3,80 GHz - Socket FM2 (AD580KWOHJBOX)

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che non vuoi fare oc una scheda madre fm2 e 4-8GB di ram a frequenze alte visto che le apu hanno molti miglioramenti con ram ad alte frequenze e un normale hard disk da 1Tb

Con il resto prendi uno schermo... Vedi come ti pare
Se ti serve più spazio ne metti uno da 1TB...

Allegati

• Senza-titolo-1.webp
    Senza-titolo-1.webp
    29.6 KB · Visualizzazioni: 93
Come apu meglio una a10,magari risparmia un pò su case e scheda madre,come alimentatore allo stesso prezzo trovi l'XfX 450 che è nettamente migliore e vedi di prendere ram a 1866Mhz minimo perchè pe vga integrate delle apu usano la memoria ram delle vga in condivisa e ram con una frequenza alta sono migliori

Con il resto prendi uno schermo... Vedi come ti pare
Se ti serve più spazio ne metti uno da 1TB...

Mi potresti consigliare qualcosa? E' la prima volta che faccio questo tipo di cose, e non voglio incorrere in rischi. Magari mi consigli anche un lettore scrauso da 10 €, tanto non è che lo userò molto.

Però mi sa che tra spedizione e monitor non ci arriva
Senza-titolo-5.webp

Ultima modifica:
Come apu meglio una a10,magari risparmia un pò su case e scheda madre,come alimentatore allo stesso prezzo trovi l'XfX 450 che è nettamente migliore e vedi di prendere ram a 1866Mhz minimo perchè pe vga integrate delle apu usano la memoria ram delle vga in condivisa e ram con una frequenza alta sono migliori

Magari visto che oramai l'apu me lo hai dato tu mi fai una configurazione... @Albus19severus

- - - Updated - - -

Vabbè se devo sforare così tanto uso la prima configurazione di Andy...

nono scusami.. avevo dimenticato di rimuovere dal carrello la ram vecchia.. ho aggiornato dovresti arrivarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro