• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer gaming 900 1000 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come TV: ho un samsung 22 pollici 1920x1080 full hd led sui 50-60 hz siccome è tv (funzione hotel) ha una presa hdmi e una vga. secondo voi è buono?si vedrà bene con questo pc e con la 7970?(collegandolo via hdmi)
come case è bello lo zalman ma ce l'ha le porte usb 3.0?

Configurazione finale (almeno fino ad ora):
[h=1]CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed (200)[/h][h=1][/h]Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (70)

[h=1]VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI (340)[/h][h=1][/h]RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) Low Profile (65)

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 (75)

[h=1]Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0/haf 932/Case Mid Tower Cooler Master HAF XM Nero /carbide 300 r(100)[/h][h=1][/h][h=1]Masterizzatore: liteon ihas 124 rev. b (20)[/h][h=1][/h][h=1]Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus (80)[/h]
Tastiera TTeSports Challenger Gaming USB Nero Layout Italiano (25)
[h=1][/h]Casse Logitech LS21 Home Theatre 2.1 Nero (25)

Mouse A4Tech G9-500F-1 2000DPI 3Tasti Wireless Nero (20)

Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N (30)

perchè dite che gioco male online con questa scheda?Non è buona? Come rete ho una 7 8 mega.
Mi fa navigare almeno come un notebook portatile?O cambia qualcosa?
vi ringrazio

- - - Updated - - -

ali metterò l'xfx 550 watt se me lo consigliate come avete detto per questi componenti.
Che danni possono succedere se i watt (550) sono pochi? siete sicuri che andrà bene l'ali con questi watt e il tipo di marca ecc?

Con una connessione navighi bene ma giochi maluccio,come tastiera metti una sharkoon skiller,l'alimentatore è una delle migliori marche meglio di corsair e cooler master nettamente in quella fascia

ok grazie. A me basta che mi dai la sicurezza e che scarico e navigo alla stessa velocità come questa del mio attuale notebook. Sei sicuro?

- - - Updated - - -

bella la tastiera ma non riesco a trovare il layout italiano, sai darmi il link se lo sai (per il layout italiano).
se non puoi inviarmelo qui mandamelo per mex privato.
graziee mille

- - - Updated - - -

per lo zalman cosa mi dici? le porte usb 3.0 ce l'ha?

La velocità è uguale forse maggiore,per la tastiera non conosco sito cerca sul trovaprezzi o su amazon,se mi dici a che zalman ti riferisci ti do informazioni più dettagliate

Intende lo Z11 Plus che gli ho consigliato immagino...
Si è molto buono, ha le usb 3.0, è spazioso e ben aereato.

Più che la tastiera il mouse...
Allora: Se hai la mano da + di 20cm e sei palm/fingergrip(guarda la sezione mouse e tastiere; post guida scelta mouse pagina 1) : ------> TT-Esports Dark Element
Se è <19cm e usi claw grip Allora CM Storm Inferno.

Navighi molto meglio che con un notebook: Mio fratello ha una scheda rete più potente della mia(abbiamo due notebook), scarica molti torrent e io no, ma quando è connesso mi taglia un bel po la velocità D:

Devi ovviamente avere un buon modem.

è la rete che fa la velocità non tanto la scheda però; poi se puoi provare a chiamare il provider e chiedere di settarti l' ADSL in fast(ping basso)

per la tv invece? grazie a tutti

- - - Updated - - -

secondo voi per la mia configurazione è meglio hd 7970 gigabyte o radeon iceq x2?
vi ringrazio

Ultima modifica:
Se vuoi overcloccare iceq altrimenti la gibabyte,mi raccomando della iceq prendi la ghz edition

ragazzi ho manadato una mail a quello che si occupa della compatibilità dei prodotti su e... (avete capito) , e mi ha detto che quella asrock h77 che avevamo messo nella configurazione ha dato problemi e quindi meglio questa, cosi anche la cpu può applicare il suo boost manuale : Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX .
poi inoltre al posto delle ram vengeance ho cambiato mettendo queste che dicono siano le migliori:
RAM DDR3 G.Skill Ares 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile .
cosa ne pensate?quella scheda madre secondo voi li prende tt gli altri componenti? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro