• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer gaming 900 1000 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ti ringrazio
ma c'è il layout italiano di quella tastiera?

Ultima modifica:
ok vedrò.
mi sono iscritto sulla chiave, però la tastiera nn c'è li.
siccome il totale senza mouse tastiera e casse viene 1081 compreso di spedizione , cosa possiamo abbassare di 30 40 euro della configurazione?(non dobbiamo scalarli solo da un pezzo!)
ti ringrazio.

p.s. come casse ho scelto queste che sono sull'amazzone: logitech z313 speaker sistem. come ti sembrano?tanto non devo fare grandi cose

si c'è già il 300r, no l'ali una volta che lo compro lo compro modulare.
se scegliamo una altro tipo di alimentatore sempre modulare è che vada bene per la mia configurazione, che ne dici? che cosa potremmo abbassare?
come scheda madre va bene questa? Scheda Madre AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX o l'abbassiamo con una però sempre buona?

No questa costa troppo, devo spendere max 80 85 euro ne sai altre compatibili ancke con la pci wi fi che ho postato precedentemente?

e se voglio fare oc soltanto della scheda video? si può fare mantenendo anche il processo re 3570 liscio? non si può fare con una h77 ? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro