• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer gaming 900 1000 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie tante.
siccome ho un tv led come ho detto all'inizio non so se fa da monitor ma ha la presa vga e una hdmi va bene come monitor per questo pc?
La 7970 ghz edition andrà bene insieme al pc collegandola via hdmi e si vedrà senza sfumature?
questa è l'ultima domanda grazie per la pazienza e per la tua professionalità

albus ho altre domande.
Praticamente ho deciso di non fare overclock.
posso cambiare quindi un 3570 k in una versione liscia?
Cambiando anche scheda madre lasciando sempre un chip z 77 però prendendone una che non è predisposta per l'overclocking, e la 7970 ghz edition magari una che costa meno perà che non sia per l'overclocking. Se c'è qualcos'altro che può influire sul prezzo (nel diminuire) per non fare overcloking me lo dici che la cambiamo.
Tu quali componenti mi consigli per non fare oc? Si risparmia parecchio?Mi raccomando dammi una scheda in cui ci siano gli slot necessari per la 7970, e questa quanti ne occupa?
Ti ringrazio. attendo risposte.
Buona Pasqua.

Come processore prendi quello non k,se vuoi fare un piccolo overclock prendi una scheda madre z77 altrimenti vai sulla h77,se non vuoi fare oc alla vga punta alla gigabyte che ha frequenze un pò più alte

ok ti ringrazio. Risparmio cosi?
Il processore quello liscio va bene per i gioki tipo gta 5 insiema anche con la 7970 della gigabyte. Quella della gigabyte è la ghz edition o quellas inferiore?

Non posso sapere se va bene per gta5 perché non è ancora uscito comunqud k o non no infuisce con i giochi,la gigabyte è una ghz un po più potente

ok. Allora per crysis 3 va bene e far cry 3?
Quindi dici che la gigabite è più potente della vapor x 7970?
Tu mi consigli di fare overclock?
o vale la pena risparmiare questi 100-120 euro?

Crysis 3 e far cry 3 rimangono sempre problematici,ci giochi ma non li maxi,la gigabyte ha frequenze un po più alte ma la vapor-x si overclocca molto meglio,senza overclock risparmj 40-50E non risparmi 100-120E,dipende se lo vuoi fare o no è una scelta tua

no meglio di no. quindi prendo la gigabyte alla fine giusto se non faccio oc?
Per quanto riguarda la scheda madre sono indeciso tra queste:
[h=1]Scheda Madre Gigabyte GA-H77-D3H Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 ATX (80)/ Scheda Madre Asus P8H77-V Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (90)/ Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (70) [/h]quale mi consigli tra queste?Ne sai di migliori allo stesso prezzo(sui 90 euro)?
Dopo questo ti faccio vedere la config. Finale (speriamo).
ti ringrazio tantissimo.

ok.
quindi:
[h=1]CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed (200)[/h][h=1]Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (70)[/h][h=1]VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI (340)[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 8gb (2x4gb)(55)[/h]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 (75)

Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0 /chaser a 41/tt v4/haf 932 advanced/haf x/nzxt phantom 410(100)[h=1]Masterizzatore: liteon ihas 124 rev. b (20)[/h][h=1] Alimentatore PC Fractal Design Tesla R2 650W 80+ Gold (90), Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus (80)[/h] Tastiera TTeSports Challenger Gaming USB Nero Layout Italiano (25)
[h=1]Casse Logitech LS21 Home Theatre 2.1 Nero (25) [/h] ho messo anche tastiera e casse prenderò quelle sopra citate Come ti sembrano?. Allora va bene questo pc per giocare per qualke annetto? Giocherò ad ultra? Almeno a dettagli alti a gioki come far cry 3 e crysis 3? La scheda madre supporta tutti i componenti? Non mi ricordo quale ali mi avevi consigliato.Il corsair è buono per tutti questi componenti? Quali case mi consigli tra quelli sopra elencati?
Ti ringrazio infinitamenteeeeee.
Rispondimi a tt le domande per favore ne ho bisogno ti ringrazio ancora.
Spero siano le ultime.(perchè ti sto distruggendo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro