DOMANDA Computer Gaming 1200€ su Amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, vorrei assemblarmi un computer fisso da gaming da 1200€ da acquistare ogni hardware su amazon non vorrei acquistarli su altri siti perché neanche ho voglia di registrarmi su altri siti e via dicendo ma vorrei acquistarli interamente su amazon, detto questo il computer come vi ho detto principalmente vorrei usarlo per giocare a tutti i titoli con una buona grafica.
Oltre al gaming lo userei anche per video editing e per registrare quando gioco.
e per vedere video in 4K

per quanto riguarda gli altri hardware come Mouse,Tastiera,Monitor per il momento posso farne a meno.
Come Monitor userei un TV Samsung da 32 Pollici in Full HD e poi in futuro passerei a un UltraWide in 4K

ora non so se con 1200€ riesco ad assemblarmi un computer che possa fare quelle cose, ma se per riuscirle a fare bene potrei anche metterci qualche centinaia di euro in più.

mi affido a voi allora.

Grazie
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Metti amazzonia sul titolo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Appunto di amazon mi fido ciecamente e poi spendere più di mille euro su un sito che non conosco sinceramente mi fa paura.
qual'è il sito più gettonato per farsi un computer da assemblare ?

ps: possibile sempre pagare con postepay ?
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Appunto di amazon mi fido ciecamente e poi spendere più di mille euro su un sito che non conosco sinceramente mi fa paura.
qual'è il sito più gettonato per farsi un computer da assemblare ?

ps: possibile sempre pagare con postepay ?
Taocomputer è uno dei siti dal quale buona parte degli utenti qui (io ho ordinato componenti per 2 computers) acquista; accetta anche postepay, e nel caso ti servisse ha anche un servizio di assemblaggio.
Inoltre la differenza di prezzi ti consentirebbe una configurazione decisamente migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: Attilio79

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Taocomputer io non mi fiderei nonostante gli ottimi feedback. Tra l'altro adesso stan trovando scuse col discorso delle spedizioni SDA. Meglio qmaxtech o hardware-planet
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Taocomputer io non mi fiderei nonostante gli ottimi feedback. Tra l'altro adesso stan trovando scuse col discorso delle spedizioni SDA. Meglio qmaxtech o hardware-planet
Non sono tanto scuse quelle di SDA xD

In ogni caso il mio pacco di tao da 1500e è arrivato in 4gg lavorativi, quindi tutto ok. Qmax pure, come tutti gli altri che citiamo sempre (altrimenti non lo faremmo :) )
 

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Non sono tanto scuse quelle di SDA xD

In ogni caso il mio pacco di tao da 1500e è arrivato in 4gg lavorativi, quindi tutto ok. Qmax pure, come tutti gli altri che citiamo sempre (altrimenti non lo faremmo :) )

Si si per carità...
È solo che il mio sesto senso mi dice che prima o poi tao farà la fine degli stockisti
 

Bertock

Nuovo Utente
70
13
CPU
Intel i7-7700k
Dissipatore
ARCTIC Freezer i32
Scheda Madre
Asus Strix Z270E Gaming
HDD
Samsung 960 PRO M.2 512GB | SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA
RAM
Corsair Vengeance LED 2 x 8GB 3200MHz CL16
GPU
Asus GTX 1070 Dual OC 8GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VC239H-W 23" FHD IPS
PSU
EVGA Supernova 550 G2 550W
Case
Corsair 400C White
Periferiche
Mouse Razer DeathAdder 2013 <brk> Tastiera BlackWidow Chroma V2
Net
Vodafone 50MB
OS
Windows 10 Pro
Vi dico la mia per quanto riguarda gli acquisti su Amazon: ho acquistato 1 anno fa tutti i pezzi su amazon, e poco fa mi si sono presentati dei problemi hardware dal nulla. Ho contattato lassistenza amazon e mi hanno sostituito immediatamente tutti i pezzi necessari (tutti i prodotti venduti e spediti da amazon hanno garanzia 2 anni). La cosa ottima di amazon è che se chiedi la sostituzione ti spediscono i prodotti ancor prima che tu rimandi indietro il prodotto difettoso. E poi se utilizzi un sito come keepa price tracker puoi vedere tutte le variazioni di prezzo del prodotto che cerchi e decidere se conviene aspettare o acquistarlo.
Quindi nonostante non metto in dubbio la validità degli altri store, la sicurezza che dà amazon è senza dubbio la migliore.
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
e vero, Amazon praticamente lo uso da 7/8 anni mai un problema anche per i resi per questo sono preoccupato di acquistare su altri siti..

ma la differenza sarebbe cosi enorme se si acquista tutti i componenti su amazon?
come ho detto ho disponibile 1200€ per acquistare tutti i componenti tranne Mouse e tastiera e monitor (che per il momento mi stanno bene quelli che ho)
ho detto anche se dovrei aggiungere 100/200/300 euro in più ai 1200€ dichiarati all'inizio potrei aggiungerli..

per il momento potete aiutarmi a scegliere tutti i componenti su amazon ?

come ho detto il computer lo uso principalmente per il gaming ma oltre a quello lo userei anche per video editing e per vedere filmati in 4K

ultimamente sto giocando molto a Counter Strike : Global Offensive e con il nuovo computer vorrei sinceramente giocarci con tutti i dettagli al massimo e fare sui 300 fps sarà mai possibile con quel budget che ho ?
ovviamente anche a titoli più pesanti giocherei..
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Allora ragazzi vi do qualche aggiornamento che ho chiesto anche a un youtuber che si occupa di informatica..
mi ha consigliato due scelte una intel e una con AMD

sinceramente ho optato per quella intel perché e un mio pallino intel i7
vi riporto la configurazione che si aggira intorno alle 1500€ perché come vi ho detto anche quelle 200/300€ potevo ancora spenderle...

processore :
Intel Core i7-7700K 4.2GHz 8MB Cache intelligente Scatola ( 322,01€ )

scheda madre :
MSI Z270 Tomahawk Scheda Madre, Formato ATX, Chipset Kabylake, Nero ( 124,49 € )

scheda video :
MSI GeForce GTX 1080 GAMING X 8G Scheda Grafica PCIe 3.0, 8 GB, GDDR5X, Frequenza 256bit ( 562,49 € )

dissipatore liquido :
Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU, 240mm, Nero (108,58 € )

ssd :
Crucial BX300 Unitá a Stato Solido Interna da 120 GB, CT120BX300SSD1 ( 62,90 € )

hard disk :
Seagate Hard-disk ST2000DM006 Barracuda Sata III 7200rpm 64MB ( 54,66 € )

alimentatore :
Evga Supernova 650 G3 Gold ( 98,07 € )

ram :
Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15, Nero ( 149,99 € )

case :
be quiet! Pure Base 600 Window Midi-Tower Black - computer cases (Midi-Tower, PC, ABS synthetics, Plastic, Steel, Tempered glass, ATX,Micro-ATX,Mini-ITX, Gaming, 3-pin) ( 93,13 € )



totale : 1.521,66

che dite ?
 
Ultima modifica:

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
la persona che mi fatto questa configurazione me ne ha anche parlato coffeelake di ottava generazione e ti cito cosa mi ha detto
ti spiego le scelte che ho fatto: Il processore migliore possibile per i gaming ora come ora è l'i7 7700k, sono gia usciti i coffeelake di ottava generazione ma ancora non si trovano ne su amazon ne su altri store e ci vorrà ancora un po' perchè scendano a prezzi umani (parliamo di mesi probabilmente), quindi se hai fretta di comprarlo l'i7 7700k va comunque benissimo.

questi nuovi processori gia si sa più o meno quanto costerebbero ? e quando si possono trovare su amazon ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili