• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer fascia alta. (Budget 3000-3100 €) Mi serve tutto (Monitor, mouse...)

Pubblicità
Che poi partendo da 3000 hai quasi sfiorato i 5000 inseridendo pezzi che per il gaming non userai MAI sia esso un Esacore, siano esse le Ram così costose, 2 titan su uno schermo poi non commento.

a proposito del case, sono arrivato un po' in ritardo ma cosa ne dici dell'azza fusion 4000? A me fa impazzire! :sbav:

Certo che l'esacore è d'obbligo ma assolutamente no se si valuta lo sli di 2 titan su un unico monitor, dai siamo realisti. Lo sli di schede video di fascia altissima si fa su 3 monitor non per un capriccio con ovvio dispendio inutile di denaro.

anch'io dovrei prendere 2 titan su un singolo monitor da 1920x1080 3D e 144hz
beh che dire magari fossero davvero " sprecate " perchè cosi mi potrebbero durare più tempo... con crysis 3 tutto maxato con 2 titan su 1920x1080 fai 70-60 fps per fare 144hz su crysis 3 come ha detto furlans ce ne vogliono 4 di titan
ed ora arriva la next gen ricordate... 2 titan non sono sprecate su 1920x1080 soprattutto se il monitor supporta anche il 3D e va oltre i 60hz

- - - Updated - - -

comunque VitoMoramarco, ​mi mandi per MP lo store dove hai fatto il carrello? ci sono dei prezzi ottimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro