• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer fascia alta. (Budget 3000-3100 €) Mi serve tutto (Monitor, mouse...)

Pubblicità
Yuppi, yuppi !!!!!!!!!!!!!! Ho trovato l' Asus VG278HE quindi 144 hz a 311, 82 €. Avete capito bene 144 hz. A quel prezzo!!!!!!! Quando l'ho visto sono rimadto scioccato. Ora si che potrò sfruttare bene le due Titan con 144 fps e filtri al massimo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spetta , sai che non ha il kit dentro vero? xD

Yuppi, yuppi !!!!!!!!!!!!!! Ho trovato l' Asus VG278HE quindi 144 hz a 311, 82 €. Avete capito bene 144 hz. A quel prezzo!!!!!!! Quando l'ho visto sono rimadto scioccato. Ora si che potrò sfruttare bene le due Titan con 144 fps e filtri al massimo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi puoi mandare anche a me in pm il nome del negozio da cui l'hai preso

Ultima modifica:
Ciao Furlans,
lo so che è senza il kit 3D ma è comunque un prezzo ottimo per i mitici fantastici stuendi 144 Hz.

Alla fine guarda che tutti i monitor 120hz fanno 130hz o più reali xD E poi credo che tu possa trovare a 290 il benqxl2420t ....

Meglio, vorra dire che farò 160 hz reali. E poi l'hai detto prima che i benq non hanno la stessa qualità dell'asus.

Nono prendilo prendilo , è fantastico , e quello è un prezzo abbastanza buono , ma non è così strabiliante eh il prezzo xD Qualche mese fa io ne trovavo uno a 350. Comunque il vg278he è sopra come qualità rispetto al benqxl2420t

Furlans dammi dei test che dimmostrino sta robba.

Ahaha test? benchmark sulla fedeltà e qualità dei colori ? :')
E' un pò come confrontare una tv sony con una tv lg. Non sono entrambi il massimo ( come i due monitor , che paragonati a un ips fanno pena ) , ma l'lg ha colori e qualità d'immagine migliore del sony.

Salve, scusate se scrivo dopo tanto tempo ma non avevo niente da ciedervi finchè non mi sono ricordato di un problema. sicuramente le ventole non le posso collegare tutte sulla scheda madre e volevo sapere se conoscevate un fan controller che non si mette negli slot anteriori ma da tenere all'interno del case con tante porte per le ventole però da collegare ad un' usb interna.

Dipende da quanto vuoi spendere

Questo è senza schermo e puoi controllare 5 ventole Controller Fan Aerocool Strike-X X1000 5.25" USB3 € 29,00
Questo ha il display e puoi controllare sino a 6 ventole Controller Fan Scythe Kaze Master PRO Rheobus 5.25" € 42,00

Scusate forse non avete capito io non voglio un controller da mettere davanti nel case negli slot da 5,25". Io voglio un controller da mettere all' interno che non abbia nessuna manopola e che dall'esterno non si veda a cui collegare tante ventole e poi controllarle dal computer con un software. Insomma il controller si deve collegare in modo usb. Tutto questo perchè le porte porte delle ventole sulla scheda madre non bastano.

Onestamente fare una configurazione di questo tipo ADESSO sarebbe uno spreco con i prossimi processori in uscita a brevissimo, per non parlare della nuova gtx 780, a questo punto con un simile budget andare a mettere gtx titan o power color 7990 devil così random sarebbe la scelta di molti, ma anche con una gtx 670 o una sapphire 7970 sono durature nel tempo. Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede

a me piace molto questo e ottimo me lo sto per comprare poi fai te ha gia incluse 2 ventole da 120mm e una da 200 e un altra da 140 e ne puoi aggiungerne ancora ovviamente ti lancio anche una recensione su questo case su un noto shop online
[h=1]
Il case CM Striker nasce dall'esperienza Coolermaster per proporre un cabinet adatto ai videogiocatori più incalliti con caratteristiche tecnologiche all'avanguardia. Elegante design bianco con pannello frontale a rete che consente un raffreddamento costante. Top ultra-resistente con maniglia di trasporto con rivestimento in gomma. L'unico con vani da 5,25 " / 3,5" ruotabili di 90 gradi che offrono flessibilità per l'installazione. Supporto I / O con due porte USB 3.0 a velocità superiore e 9 +1 slot di espansione per una grande espandibilità. La velocità della ventola può essere regolata sul pannello frontale. La cassetta degli attrezzi interna e tecnologia Storm Guard con staffa per i giocatori che possono fissare le loro periferiche. Supporta le schede grafiche più lunghe, tra cui AMD Radeon HD 7970 e NVIDIA GTX 690.

COOLERMASTER - CM Storm Striker Big Tower Micro-ATX, ATX, XL-ATX Colore Bianco con Finestra Laterale Trasparente[/h]
prezzo 141 se vuoi spendere di piu dimmelo che provvedo subito a trovartene uno migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro