Computer da lavoro 1000€

Pubblicità
Si, vada per ryzen! :) é comunque un "piccolo" passo avanti rispetto al q6600 l'HD3450... LOL
Si, la quadro ce l'ho, ma è una scheda del 2009... l'avrei messa per stare dentro i 1000€ comprando il 1800x, ma avendo messo il 1700x veniva fuori anche la vga, quindi tanto vale avere tutta la macchina nuova.
Sui 150€ cosa dite? come nvidia può andare la 1050TI?

Per quella fascia 1050ti, io avrei lasciato fuori la vga per altri 16gb di ram, ma alla fine ora come ora non sono indispensabili
 
Per quella fascia 1050ti, io avrei lasciato fuori la vga per altri 16gb di ram, ma alla fine ora come ora non sono indispensabili
Si, avevo valutato questo "cambio", ma contando che ora lavora con 8 di ram, 16 diciamo che vanno bene, e poi li potrà incrementare in futuro se vede che i suoi progetti saranno più complessi.
 
hai una media di 22 messaggi al giorno, wow, sei anche tu nella casa di riposo come me?:asd:

Il bello che vanti grande esperienza, tralasciando che sei più incompetente di quanto sembra, sei pure parecchio infantile sicuro che il biberon non serva a te ? comunque segnalato ai mod... patetico
 
Il bello che vanti grande esperienza, tralasciando che sei più incompetente di quanto sembra, sei pure parecchio infantile sicuro che il biberon non serva a te ? comunque segnalato ai mod... patetico
ma dai, perchè? tu vedi ancora i suoi post? c'è una bellissima funzione che si chiama "ignora"...
 
Si, avevo valutato questo "cambio", ma contando che ora lavora con 8 di ram, 16 diciamo che vanno bene, e poi li potrà incrementare in futuro se vede che i suoi progetti saranno più complessi.
con 16 sei a posto e con il Ryzen 7 hai fatto una gran bella macchina, anzi farai :D
 
no, tranquillo, tutto nella norma.
prendilo ad aria il dissipatore, per un uso professionale h24 come quello che hai descritto è una rogna in meno in termini di affidabilità e le prestazioni sono del tutto paragonabili.
te lo dice uno incompetente che ha assemblato il suo primo computer multigpu quanto tanti qui ancora usavano il biberon...

ps: mi raccomando controlla la data di costruzione dell'alimentatore perchè ho sentito che scadono dopo 5 anni :asd:

Come ti ho gia' detto non faccio il panettiere;
per mia fortuna faccio un lavoro meno faticoso di quello,
che mi consente di avere un po' di tempo libero a dedicare a questa attivita'.

Ora riceverai il Tesoro del Cielo.
Addio

 
a5sbrcH.gif
 
Riciao, sto cercando un po' in giro, ma ho trovato poca roba...
Al posto dell'AIO guardavo uno ad aria, ma c'è poca roba in giro per ryzen, ho trovato:
- MSI Core Frozr L
- qualche CM, ma non mi soddisfano...
Qualche consiglio? lo shop è qmaxtech.
 
Io ho un raijintek ereboss che costa poco e fa un lavorone, però è veramente tanto ingombrante.
C'è anche la core edition ma non ho idea della differenza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top