Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora tu ti becchi dritto dritto un bel ban,
mister psu calculator e/o configuratore Dell....
Quello era prima degli aggiornamenti dei bios, adesso supporta tutto (in realtà mi stai facendo venire il dubbio ma ne sono abbastanza sicuro )Ma i ryzen supportano sino a 2666mhz oltre ci si arriva in oc XD se l imc fa schifo non si sale nemmeno a 2933mhz io voglio dire questo XD è inutile sparare ram troppo tirate lui non vuole fare oc andare oltre i 2666mhz appunto richiede uno sbattimento che non credo lui voglia affrontare altrimenti prenderebbe pure un 1700 e amen
Quello era prima degli aggiornamenti dei bios, adesso supporta tutto (in realtà mi stai facendo venire il dubbio ma ne sono abbastanza sicuro )
Ora tu ti becchi dritto dritto un bel ban,
mister psu calculator e/o configuratore Dell....
Torniamo it ragazzi :), ora sarebbe bene che si facesse vivo il proprietario del 3d per sapere cosa ha deciso
pensi che con il 1800x le cose sono diverse per quanto riguarda le frequenze della ram?Si si supporta sino a 4233 mi pare ora XD però il mio 1700 continua a rimanere sotto i 2933 e le ram sono un paio di hof 2x8gb 4000mhz, il mio 1700 ha un imc proprio brutto. Alla fine visto il prezzo potrebbe infilarci un paio di 3200mhz alla fine con 1000 euro fa tutto come nella mia configurazione
pensi che con il 1800x le cose sono diverse per quanto riguarda le frequenze della ram?
quindi tanto vale prendere ram a 3000Mhz, come hai messo sul preventivoNo per nulla il silicio è quello anche il 1400 è praticamente un 1800x cut infatti se hai notato anche scalando con i core in oc rimangono identici, murano tutti allo stesso modo, io ho pure un 1500x e si comporta meglio in oc e pure a livello imc non è male mi tiene le ram a 3200mhz, dovrei dargli un altra occhiata, ma siamo li oltre i 2666 si va di oc, le 3200 samsung b-die erano supportate anche prima eppure leggendo sul 3d ryzen in quanti sono riusciti a portarle su ? Con l'aggiornamento all'agesa sono supportate una ventina di ram in più per le alte frequenze non si sono sbilanciati più che altro c'è stato un miglioramento lato latenze. :brindiamo:
Ciao a tutti, rieccomi... mamma mia! cosa ho scatenato? he he he
Comunque ho sentito il ragazzo della software house e mi ha detto che il programma si utilizza i thread disponibili, ma la parallelizzazione pare non sia il suo forte.
Ram e ssd, questi si devono esse buoni perchè durante le analisi il programma scrive costantemente tanti file sul disco.
Per la scheda video il programma non sfrutta una tecnologia particolare come cuda ecc. Però dalle loro prove le schede nvidia hanno meno problemi.
Date queste informazioni aggiuntive, e anche le vostre, ho fatto alcune variazioni al preventivo, alla fine ne ho fatti 2, tanto per aumentare i dubbi:
Visualizza allegato 245515
Visualizza allegato 245518
Non tiratemi carne per aver paragonato un 8 core ad un 4... però dato che il programma non è ottimizzato al 100% sulla parallezzazione ho pensato che magari avere un clock più alto del singolo core magari può essere utile per autocad, per interagire con i vari programmi: so che se modifica sul programma di calcolo una cosa automaticamente word viene aggiornato.... ecc...
Comunque ha detto che ho carta bianca, basta che non supero i 1000€.
Tra oggi e domani devo decidere...
Io sarei più propenso per ryzen più che altro per un'ottica futura, sopaattutto se aggiornano e sistemano il programma per utilizzate tutti i thread al 100%.
A voi le critiche e consigli...
:sisi: quotoPrenderei quella con ryzen, per la scheda video non avevi detto di avere una quadro ? comuque con la prima vai alla grande :)