D
deleted_271768
Ospite
Allora metti un SSD da 128 GB Sandisk a 50€ da Amazon, ci stai perfettamente nel budget ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se ti disturbo, potresti postarmi i link della configurazione finale perché non riesco ad orientarmi su amazon. Vorrei vedere se posso risparmiare.Allora metti un SSD da 128 GB Sandisk a 50€ da Amazon, ci stai perfettamente nel budget ;)
Si può risparmiare su qualcosa? Ovviamente le prestazioni devono essere più o meno le stesse. Comunque la seconda scheda video che mi hai consigliato non riesco a trovarla su e-key.
![]()
Quasi dimenticavo: il mio hard disk ha solo 500GB di spazio, non sarebbe il caso magari facendo arrivare il budget a 750€ di inserire qualcosa dove posso inserire S.O. e programmi (non moltissimi), così da utilizzare 500GB solo al gaming? @Yoshi91 @salmozzo
Scusa se ti "rompo" ancora. Ho notato ora che non si può pagare con il contrassegno ma solo con i buoni o paypal e associazioni simili. Su altri siti la configurazione sfora il budget, visto che il massimo del buono è 100€ dici che dovrei prendere 8 buoni da 100?Vai e spacca tutto XD