• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming

• Autore discussione Autore discussione DevP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può risparmiare su qualcosa? Ovviamente le prestazioni devono essere più o meno le stesse. Comunque la seconda scheda video che mi hai consigliato non riesco a trovarla su e-key.

db7e943716b95497a1ea0793ef88c227.png

Quasi dimenticavo: il mio hard disk ha solo 500GB di spazio, non sarebbe il caso magari facendo arrivare il budget a 750€ di inserire qualcosa dove posso inserire S.O. e programmi (non moltissimi), così da utilizzare 500GB solo al gaming? @Yoshi91 @salmozzo

se l'ssd lo vuoi subito allora devi togliere la 290.
non si puo' piu' limare niente

la scelta sta a te
290 e in futuro un ssd
oppure 280x + ssd.. e in futuro niente

Certamente, se alzi a 750€ puoi mettere insieme R9 290 e un buon SSD. Mi raccomando, alla larga dai Kingston V300 ;)

Ciao gente.....mi aiutate anke me.......
Xke vorrei ankio comprarmi un pc pre-assemblato(va bn anke da assemblare)
Il badget sarebbe di 500€ ma vorrei riuscire reggere tipo......arma3 e skyrim.....insomma roba pesante......se mi fate una conf. Mi fareste un grande piacere.....
Ho trovato anke ben 2 pc vecchi.....dovrei guardare se ce qualkosa....? Di buono?
Se nn vanno bn 500€ mi direste quanto servirebbe?
Grazie in anticipo a tutti !!!!!! :)

Perfetto! Questa è la configurazione finale:

a291fc8779ca4a1f61d66d6340fd37d5.png

4c28c340fdbb2def7384ec492fdea5c2.png

La scheda video costa 295 (spedita da Amazon), il prezzo si abbassa ulteriormente.

Ultima modifica:
Vai e spacca tutto XD
Scusa se ti "rompo" ancora. Ho notato ora che non si può pagare con il contrassegno ma solo con i buoni o paypal e associazioni simili. Su altri siti la configurazione sfora il budget, visto che il massimo del buono è 100€ dici che dovrei prendere 8 buoni da 100?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro