• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming

• Autore discussione Autore discussione DevP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema che la Tri-x r9 290 costa un botto su e-key. Prendo quella dell'asus?

Questa è sicura Offerta, Vendita VGA ASUS R9290-DC2OC-4GD5 Radeon R9 290 AMD Radeon R9 290 Core 1000MHz Memory GDDR5 5040MHz 4GB DVI HDMI DP - 90YV05F0-M0NA00 ?

Ho letto che si surriscalda molto..

prokoo.it

Scheda Video Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC1x€ 300,00
Alimentatore Seasonic S12II-620 ATX da 620W1x€ 91,00
Scheda Madre ASRock H97 Anniversary 1150 ATX D-Sub/�HDMI/�DVI DDR3 ret1x€ 75,00
Totale€ 466,00

su prokoo la scheda video e la scheda madre conviene..
poi devi pagare la spedizione + 10 euro di contrssegno..

il processore non conviene comprare da li.. costa meno da amazon.

alla fine fare due spedizione non vai a risparmiare piu' di tanto..

io ti consiglio di fare tutto da amazon e basta..
e lascia perdere il contrassegno.

altrimenti prendi la 280x sulla chiave e basta.... o anche una 280.

se e' il tuo primo pc una 280/280x ti puo' dare soddisfazioni.
poi in futuro (3 anni) ti fai un upgrade di vga.

Aaaaspetta #Not !
Se non riesci a prendere la R9 290 puoi riuscirci facendo una cosa: al posto della ASRock H97 potresti mettere la MSi H81-P33, che sicuramente non ha la stessa qualità dell'altra ma costa la metà e non è da buttare. È anche il mio prossimo acquisto per il PC :party:

Aaaaspetta #Not !
Se non riesci a prendere la R9 290 puoi riuscirci facendo una cosa: al posto della ASRock H97 potresti mettere la MSi H81-P33, che sicuramente non ha la stessa qualità dell'altra ma costa la metà e non è da buttare. È anche il mio prossimo acquisto per il PC :party:
Sto vedendo se riesco a prendere la 280x su e-key oppure opto di comprare su amazon.

- - - Updated - - -

Ok @Yoshi91, ho optato per la 280x. A 52€ stanno dando l'Antec di 700W e visto che il 600W costa 47€ (620W non c'è) prendo meglio il 700 o il 600?

aspetta, sono i vp-p? se sì, dimenticali :D

per il resto, aspetta il 24, così magari riesci a prendere una r9 380x/390 (tonga xt/hawaii pro) ad un prezzo conveniente, se proprio non vuoi aspettare imho rinuncia all'ssd e prendi una 290 gigabyte/powercolor/sapphire ;)

@Yoshi91 con quale altro alimentatore posso sostituire l'antec? Poi volevo utilizzare questo case che ho trovato a casa:
redimImg.asp

Perché lo devi sostituire? Ma quale GPU devi mettere?
Poi per sapere se possiamo riutilizzare il case aprilo e fagli delle foto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro