• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming

• Autore discussione Autore discussione DevP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DevP

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, ho deciso finalmente di prendermi un computer da gaming senza pre-assemblaggi e nulla.

Girovagando su internet, vedendo topic di questo forum e altri sono riuscito a fare un computer da 430€ circa che penso sia un buon computer da gaming, che regge giochi come Crysis 3 o come questi.

1280e8e892942b20fbfb5ed2cbfde4bb.png

Oppure per andare sui 500€ ho provato ad aggiungere un i3-4150:
10717cf5299240636809a3c2b7f8af7f.png

- - - Updated - - -

Una risposta per favore..

- - - Updated - - -

Una risposta...

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, ho deciso finalmente di prendermi un computer da gaming senza pre-assemblaggi e nulla.

Girovagando su internet, vedendo topic di questo forum e altri sono riuscito a fare un computer da 430€ circa che penso sia un buon computer da gaming, che regge giochi come Crysis 3 o come questi

- - - Updated - - -

Una risposta per favore..

- - - Updated - - -

Una risposta...

gli alimentatori inglusi non vanno bene per alimentare una scheda video.

crisis 3 non lo reggerai mai su un pc da 500 euro.

ti consiglio di prendere una ps4 quasi quasi.

altrimenti
860k + 270x

Io direi che Crysis 3 sì lo regge MA ovviamente dovrai sacrificarti con grafica medio/minima se giochi in 1080p. Se invece giochi in 720p ad ultra ce la fai.
Hai un vecchio PC? Così potremmo riciclare qualche pezzo per investire in componenti migliori ;)

Si, ho un sdd da 500GB poi un masterizzatore e per il resto gli altri componenti fanno leggermente schifo.

Se risparmio ed arrivo ad un budget di 700€ riesco a fare una configurazione che mi regga GTA V, BF4, Moto GP e giochi simili almeno ad alto in 1080p (non so se riesci ad inserire un monitor, appena torno a casa ti dico la frequenza e tutto)?

Un SSD da 500 GB! Wow :shocked: è gia qualcosa O_O
O volevi dire Hard Disk?
Se vuoi potresti collegare il pc a una TV, e risparmieresti 130€ :ok:
Se ricicli anche qualcos'altro tipo il case ancora meglio :D

Ultima modifica da un moderatore:
Si hard disk scusami tanto. Ho una tv full hd da 32 pollici della samsung, quindi potrei utilizzare quella. Puoi farmi una configurazione da 700€?
Il case non mi sembra ottimo per essere riciclato. Al massimo sempre parlando di hard disk puoi mettere 250GB di ssd per metterci il sistema operativo e qualche programma, poi utilizzare 500GB per i giochi. Che dici?

Se non ti dá fastidio l'idea di un monitor enorme (32") va benissimo ;)
Ora ti faccio una config, con 700€ si comincia a ragionare :sisilui:

Spero che non ti dia fastidio sforare di 13€ XD #Not
Tutti i pezzi sono presi da Amazon
- Intel Core i5 4460 179,65€
- MSI R9 280X Gaming 3G 226,26€
- ASRock H97 Pro4 85,86€
- RAM Crucial DDR3 PC1600 CL9 58,83€
- Case Enermax Ostrog 50,69€
- SSD Sandisk 120 GB 49,99€
- Thermaltake Berlin 630W 62,01€
- L'Hard Disk: quello che hai ora :)
TOTALE= 713,19€
E ti esce un bestione che regge in ultra e filtri in1080p tutti i giochi attuali sui 60 fps (tranne quelli fatti coi piedi tipo Assassin's Creed) ;)

Ti ringrazio. L'ultima domanda: visto che lo prenderò sicuramente tra qualche mese, i pezzi possono svalutare?

Questo davvero non lo so, vedo alcuni pezzi su Amazon da qualche mese e i prezzi rimangono gli stessi, però può anche darsi che impazziscono e li abbassano XD
Speriamo :)

Non saprei, se lì i prezzi sono più inferiori sì, però Amazon in quanto ad Assistenza è incredibile, provato più volte.
Secondo me se trovi il pacco con un filo di polvere te lo rimborsano e ti chiedono perdono in ginocchio XD
Però anche e-key è affidabile, lo ho sentito in varie occasioni.

Mi intrometto solo per dire che a quanto ho sentito le schede video msi non sono consigliatissime a causa di problemi di temperatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro