Riccardo Lopardo
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 36
Assemblare é più facile di quanto pensi...basta avere un po' di manualità e accortezza...guarda qualche video sul tubo e vedrai quanto può esser semplice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È integrata nella moboUltim cosa ahah, la scheda audio serve? Oppure è già presente
Inoltre meglio se te lo assembli da solo, risparmi sul servizio, impari per i prossimi upgrade e impari, tutti cominciano una prima volta :D
Il fatto è che ho paura di rompere qualcosa..Meglio andare sul sicuro per la prima voltaSi, ma sarebbe molto meglio se te lo assemblassi da solo... Risparmi i soldi del servizio, impari per i prossimi upgrade, conosci una cosa in più e ti dà parecchie soddisfazioni
Fidati ci sono riuscito pure io senza fare danniIl fatto è che ho paura di rompere qualcosa..Meglio andare sul sicuro per la prima volta
GrandeeeeA parte il fatto che si chiama juve fan e quindi solo per questo e' un grande, ha ragione, vai su youtube ed impari ti servira' per sempre
L'importante è non avere fretta e fare le cose con ordine...Innanzi tutto forza napoli, Poi sei sicuro sia facile? Ho visto un paio di video ma non ci ho capito niente :(
Certo che non ci riesci...Innanzi tutto forza napoli, Poi sei sicuro sia facile? Ho visto un paio di video ma non ci ho capito niente :(