• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming 750Euro compreso monitor

Pubblicità

Alex99al

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Mi serve un computer da gaming budget 750 euro compreso monitor, mi serve faccia girare cs go a dettagli medi/alti

Mi serve un computer da gaming budget 750 euro compreso monitor, mi serve faccia girare cs go a dettagli medi/alti
Considerando che un fhd lo prendi decente intorno ai 150€, con i 600 rimasti mi muoverei così:
i5 6500 200€
Asrock b150/h170pro4s 80/90€
2x4gb ddr4 2133 corsair lpx cl13 50€
Hdd wd blue 1tb 50€
Xfx ts 550w 70€
Vga considerando che devi prendere anche il case probabilmente staresti bene con una gtx 950 che prendi a 150€ circa e ti accontenterebbe per quello che devi fare... Altrimenti volendo arrivare a una r9 380, piu prestante, dovresti calare di CPU a un 6400, magari tagliando qualcosa anche sull'alimentatore...
Casa a scelta restando nel budget

Io di mio ti consiglierei di non scendere al 6400 di CPU perché ti darebbe una base migliore, la vga è sempre sostituibile più facilmente

Per l'alimentatore volendo limare puoi vedere l evga 500b che trovi anche a una cinquantina di euro

Già... Ad avere un PC bello prestante giocare solo a Counter Strike è un suicidio
Ma magari ha già una console per i titoli AAA e gli interessano solo le esclusive PC, vediamo che dice
Hai ragione anche tu, in ogni caso vediamo che dice, alla fine la 950 entrerebbe abbastanza comodamente nel budget a meno di voler inserire un ssd... Aspettiamo notizie

Mouse e tastiera li ho già, magari giocare anche a qualche gioco di steam tipo bo2 7 days to day... ecc

- - - Updated - - -

Vorrei arrivare sui 200/300 fps, se potete consigliatemi un sito dove acquistare tutti i pezzi e che lo assemblano

Mouse e tastiera li ho già, magari giocare anche a qualche gioco di steam tipo bo2 7 days to day... ecc

- - - Updated - - -

Vorrei arrivare sui 200/300 fps, se potete consigliatemi un sito dove acquistare tutti i pezzi e che lo assemblano
Guarda che la differenza fra 60 e 200fps non la noti con un monitor 60hz..
Comunque come siti che assemblano ci sono e-key, taocomputer e b**-****r, anche se ti consiglio di assemblare il pc da solo, fidati è facile e costruttivo ;)

Pubblicità
Pubblicità