Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che un fhd lo prendi decente intorno ai 150€, con i 600 rimasti mi muoverei così:Mi serve un computer da gaming budget 750 euro compreso monitor, mi serve faccia girare cs go a dettagli medi/alti
Dubito su che alla fine si trovi solo a giocare a counter strike... Come so dice, l'appetito vien mangiando... PC nuovo desideri maggiori XDIo aspetterei che dice per sapere a cosa gioca, se gioca solo a Counter Strike la 950 è proprio buttata, peggio ancora la 380
Hai ragione anche tu, in ogni caso vediamo che dice, alla fine la 950 entrerebbe abbastanza comodamente nel budget a meno di voler inserire un ssd... Aspettiamo notizieGià... Ad avere un PC bello prestante giocare solo a Counter Strike è un suicidio![]()
Ma magari ha già una console per i titoli AAA e gli interessano solo le esclusive PC, vediamo che dice
Guarda che la differenza fra 60 e 200fps non la noti con un monitor 60hz..Mouse e tastiera li ho già, magari giocare anche a qualche gioco di steam tipo bo2 7 days to day... ecc
- - - Updated - - -
Vorrei arrivare sui 200/300 fps, se potete consigliatemi un sito dove acquistare tutti i pezzi e che lo assemblano
Quella di @loller855 va benissimo :D@thejuvefan mi consigli una configurazione ed un buon monitor? rispettando sempre il budget
Ti è stato scritto sopra, la configurazione in immagini è di bpm, un altro sito dove assemblano è Taocomputer, poi c'è ekey ma in genere è un po' più caroConosci un buon sito dove prendere quei pezzi e che te lo assemblano anche?Non sono esperto in campo
Ti è stato scritto sopra, la configurazione in immagini è di bpm, un altro sito dove assemblano è Taocomputer, poi c'è ekey ma in genere è un po' più caro
Perciò gli abbiamo detto che conviene lo faccia da solo, per tanti motivi... È ovvio che l'assemblaggio abbia un costo, nessuna fa niente gratisquoto