• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

Pubblicità
Un gioco per decelebrati mentali... Feed The Best.. ... ... Lascia stare...io ci gioco solo per guadagnare soldi facendo dei server... è praticamente Minecraft con tante mod in più...lascia stare ti conviene :|

Un gioco per decelebrati mentali... Feed The Best.. ... ... Lascia stare...io ci gioco solo per guadagnare soldi facendo dei server... è praticamente Minecraft con tante mod in più...lascia stare ti conviene :|

ahahahahaha certo che lascio visto che non sto giocando da un po di tempo a LOL ma comunque ci dovrebbe girare se con il tuo pc attuale che e meno potente di questo

ahahahahaha certo che lascio visto che non sto giocando da un po di tempo a LOL ma comunque ci dovrebbe girare se con il tuo pc attuale che e meno potente di questo

QUali giochi dovrei poter reggere senza problemi? LoL riesco a reggerlo con 0 lag?...io sono abituato ad essere bastonato con 5/6 fps a ogni gioco...non ho mai potuto giocare giochi pesanti come LoL,Fallout 3 e cose così su PC..... Comunque è ufficiale,domani Ordino i pezzi,appena mi arrivano mi regolo se montarli io oppure darlo al tecnico (non il deficente,ma un mio amico)..Preferirei farlo io così almeno qualcosa imparo...e poi magari mi fate il Tutorial su cosa installare dopo aver installato Windows 8.1 ...Vedremo in un futuro remoto.

QUali giochi dovrei poter reggere senza problemi? LoL riesco a reggerlo con 0 lag?...io sono abituato ad essere bastonato con 5/6 fps a ogni gioco...non ho mai potuto giocare giochi pesanti come LoL,Fallout 3 e cose così su PC..... Comunque è ufficiale,domani Ordino i pezzi,appena mi arrivano mi regolo se montarli io oppure darlo al tecnico (non il deficente,ma un mio amico)..Preferirei farlo io così almeno qualcosa imparo...e poi magari mi fate il Tutorial su cosa installare dopo aver installato Windows 8.1 ...Vedremo in un futuro remoto.

come assemblare ce una discussione sul sito o su youtube trovi tanti video anche in italiano per fare pratica visiva, LOL sara retto senza problemi anche fallout 3 e di certo non a 5-6 fps, il primo sara a sui 100fps o piu e fallout 3 dipende dai dettagli e filtri attivi che dovresti avere i 60 fps in full hd basta vedere qualche video e ti rendi conto come puo andare

come assemblare ce una discussione sul sito o su youtube trovi tanti video anche in italiano per fare pratica visiva, LOL sara retto senza problemi anche fallout 3 e di certo non a 5-6 fps, il primo sara a sui 100fps o piu e fallout 3 dipende dai dettagli e filtri attivi che dovresti avere i 60 fps in full hd basta vedere qualche video e ti rendi conto come puo andare

Ultima cosa e poi si può dire che ho l'anima PULITA E SANTA ...

PlanetSide 2... lo reggerà mai? é un gioco che nemmeno il mio migliore amico con 16 GB di ram è riuscito a reggere tanto che laggava...

Ultima cosa e poi si può dire che ho l'anima PULITA E SANTA ...

PlanetSide 2... lo reggerà mai? é un gioco che nemmeno il mio migliore amico con 16 GB di ram è riuscito a reggere tanto che laggava...

guarda che avere 16gb di ram poi avere cpu e vga scarsi non servono,ma che configurazione ha il tuo amico? spero non un dual core e vga hd 3000 :lol:

la ram non serve più di tanto in gaming,dipende anche da che pc aveva
io con la configurazione in firma lo reggevo con 4gb di ram
il tuo è ancora più potente quindi puoi giocarci tranquillamente :ok:

Il mio amico ha la mia stessa scheda madre ma ha un hard disk di 350/400 GB e una scheda video che se non sbaglio era di 1.3 GB dedicati..ora non ricordo..

SE REGGO PLANET SIDE 2 piango cinese.

Re: Computer Assemblato & Tecnico Indeciso.

lo reggi e come cascassero i maroni :lol:

POi se reggo gta 4 si può dire che ho un computer da 6000 euri (Era una battuta.) Gta 4 fà schifo come è stato programmato... :|

- - - Updated - - -

Non riesco a capire cosa intenti per "E come cascassero i coglioni" .

POi se reggo gta 4 si può dire che ho un computer da 6000 euri (Era una battuta.) Gta 4 fà schifo come è stato programmato... :|

si anche gta solo che quello in full andra bene ma li i filtri e dettagli vanno impostati bene se no come detto da te fa pena la sua programmazione

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non riesco a capire cosa intenti per "E come cascassero i coglioni" .

che lo reggi se no cascano quelli ahahahah

e per non scrivere cio che hai scritto tu :lol::P

Manuel oggi parla poco..ieri scriveva solo lui. AHha

Comunque ora a me una domanda mi è sorta...ma io...proprio volendo...potrei giocare a....PinPall? No scherzo..con questo PC mi giurate che io non avrò MAI problemi di lag? D:'' sarebbe il mio sogno.Dream...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro