COMPTIA A+ ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Red Hat, Microsoft, LPIC, Ethical Hacker....

Ciao, m intrometto nella discussione.
ma tu dici che comptia+ ed eucip sono inutili per i contenuti o ai fini lavorativi?
io faccio il tecnico hardware/software da 8 anni in un azienda che fa lavori in enti pubblici e non.
Vorrei mandare un CV all'Asus (per esempio); loro vogliono queste certificazioni o no secondo te??
:)

No manco per nulla. Servono solo, quelle da te elencate, se cerchi un primo,umile, lavoro.

ho mandato una mail all asus per chiedere direttamente a loro se potrebbero servire queste certificazioni per mandare loro un CV.
mi hanno risposto che inoltreranno la mail all ufficio competente.....
mmmmmmmmmmmm....

comunque ho trovato una scuola d informatica, che tra l altro è cliente dell aziende dove lavoro, che fa esame Eucip It anche senza fare il corso..... tu dici di lasciare stare?
Sai perchè insisto? perchè ho 27 anni quasi, lavoro ufficialmente in questo settore da 8, ma sin da piccolo smanettavo con i pc (286/486 ecc.), ma a CV a parte il fatto che lavoro da 8 anni in questa azienda, non ho nient altro che dica "SI, QUESTO RAGAZZO E' UN INFORMATICO DI UN CERTO TIPO". Non sono Steve Jobs, non mi piace la programmazione, preferisco toccare con mano (quindi hardware software e reti), quindi cercando su internet mi sono usciti come certificazioni il comptia+ e l eucip.

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che alcune aziende (tra cui Asus) richiedano la certificazione CompTIA per poter essere presi in considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità